Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Nutrizione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Federikafede Federikafede Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 3
Data registrazione: May 2016
Età: 36
Predefinito Sgarro alimentare in soggetto magro - 07-05-2016, 06:19 PM

Sgarro alimentare in soggetto magro


ciao a tutti ! Ho letto spesso il vostro forum! Mi chiamo Federica e ho 28 anni, sono professionista nel settore dell'allenamento e sono una ex atleta!
Sono alta 1.67 e peso 54 kg, molta massa muscolare dovuta anche all'attività costante che svolgo ogni giorno (tra attività aerobica e lavoro... Per non parlare degli
Impegni familiari !)

Non seguo una dieta particolare, faccio i tipici 5 pasti al giorno. Non sono mai stata famelica, però vedo che tendo a scendere sotto i 54 kg non appena mi distraggo un po' è il problema è che mi va via il ciclo (ho pochissimo grasso corporeo).

Fermo restando che lo sport non posso eliminarlo perché è il mio lavoro, ho deciso di mangiare liberamente il sabato.. Un pasto mega sgarro diciamo, per dilatare un po lo stomaco che ho veramente piccolo.

Può essere un modo per aumentare l'aperitivo durante la settimana? Mi sazio subito, vorrei arrivare a 55 kg ma non è per niente semplice vista la mia vita attiva e il poco appetito.

Comunque le analisi sono perfette, ho il certificato agonistico e sono ancora un'ottima atleta nonostante non mi alleni mai per la corsa (ero mezzofondista).

Come valutate il mio caso ?


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
Old Joe Old Joe Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 37
Data registrazione: Apr 2016
Località: Lazio
Età: 61
Predefinito 08-05-2016, 07:01 AM