Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Nutrizione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Martin4 Martin4 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 9
Data registrazione: Oct 2014
Età: 35
Predefinito Colazione pre WO in massa - 06-11-2014, 06:53 PM

Colazione pre WO in massa


Salve ragazzi volevo alcuni consigli per quanto riguarda la colazione, quella che nel mio caso anticiperebbe il WO.
Colazione la faccio su per giù verso le 8 di mattina per poi andare in palestra alle 10 e solitamente bevo latte+ 30 gr Whey+ , ora vorrei sapere se posso abbinarlo con qualche fonte di carbo come ad esempio muesli, o special K. Cosa ne dite?
Mi consigliate di mangaire altro tipo di carbo?

Grazie per la risposta

p.s. Ovviamente si sta parlando in una dieta per massa con il giusto apporto calorico, la mia era una voglia di "cambiare" la colazione perchè alla lunga vengono a noia le solite cose


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow
 
Messaggi: 6,900
Data registrazione: Dec 2008
Età: 36
Predefinito 06-11-2014, 07:21 PM


Come ottima fonte di carbo pre wk potresti utilizzare l'avena ma anche il museli va benissimo , magari cerca di comprarne qualcuno senza zuccheri aggiunti o grassi strani.

Personalmente quando mi alleno di mattina faccio un frullato con latte scremato, 30gr whey, 100gr di avena e 1banana oppure ci faccio un porridge sempre con latte, whey e avena e poi ci taglio sopra a rondelle la banana con un pizzico di cannella
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
Martin4 Martin4 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 9
Data registrazione: Oct 2014
Età: 35
Predefinito 07-11-2014, 02:44 PM


Si infatti cercando i valori nutr. del muesli avevo notato che in alcuni c'è troppo fruttosio o grassi.

Un frullato sinceramente non l'ho mai provato,dici che è una buona alternativa? Ti rimane sullo stomaco?

E per quanto riguarda il conteggio delle calorie del frullato come le conto, faccio la somma di tutti gli alimenti presi singolarmente inseriti nel frullato (kcal e macro di ognuno) ?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow
 
Messaggi: 6,900
Data registrazione: Dec 2008
Età: 36
Predefinito 07-11-2014, 03:26 PM


Il frullato é solo un'opzione poi mangiarli come ti pare alla fine é sempre la stessa cosa, com'é altrettanto ovvio che per calcolare i vari macros prendi ogni elemento singolarmente e ti ricavi il totale, non é che frullandoli per qualche strana magia cambino i valori
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0