|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
dieta powerlifting senza trascurare massa -
25-10-2014, 06:05 PM
dieta powerlifting senza trascurare massaBuongiorno a tutti, spero che quando aprirete questo mio tread non avrete un c..o da fare Come dal titolo vorrei dei consigli/aggiustamenti/pareri riguardo la mia dieta per il pl (da non ttrascurare anche la massa muscolare). Sono da tre mesi con un'alimentazione pessima a base di torte, cioccolata, caramelle, zero integrale, zero frutta e verdura, kebab e pizze, a causa di uno stop per problemi di un maledetto tendine infiammato. Fra un pò di giorni però si riinizia perché mi sono stufato di stare senza palestra, e con la palestra arriverà anche la dieta ovviamente..ecco un'idea: COLAZIONE frutta 500gr yogurt magro 30 gr riso soffiato + miele SPUNTINO 40 gr gallette 35 gr proteine PRANZO 100 pasta integrale 100 pollo Tanta verdura surgelata 20 gr olio evo SPUNTINO/PRE-ALLENAMENTO frutta 35 gr proteine POST-ALLENAMENTO 100 riso + spezie 100 pollo CENA ON 150gr albumi + 1 uovo 30 gr farina d-avena 35gr parmigiano CENA OFF Legumi in scatola (200-240gr circa) 10gr olio evo Per quanto riguarda l'integrazione: *Omega 3 -circa 3gr/gg- *multivitaminico *vit c -3gr/gg- *glucosamina + condrotina *zma |
|
|