Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Nutrizione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
jimmy88 jimmy88 Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 333
Data registrazione: Mar 2013
Predefinito pane & pasta free? - 20-05-2014, 09:04 PM

pane & pasta free?


Buongiorno a tutti. Vi posto un po' di dati e la mia alimentazione.

età 25
altezza 170cm
peso 73/74kg
anzianità di allenamento 2 anni ''stile pl''+ 3/4 di palestra con le split
4 wo settimanali, in stile powerlifting (anche se i carichi fanno ridere per ora )

Lavoro come operaio turnista. Non è un lavoro fisico ma comporta una media di un'ora di cammino al giorno circa.

Gli orari, visto il lavoro, cambiano in base al turno. Bene o male però, i pasti che faccio sono 4.

Colazione:

80gr cornflakes
500ml latte ps
1 cucchiaino di miele
250gr frutta di stagione
1 tazza di te

Pranzo:

500/800 grammi di verdure cotte (cavoli vari, spinaci, bietole, fagiolini, carote...) secondo stagione oppure 800grammi di pomodori oppure 300gr insalata ecc..

250gr di salmone/pollo/ricotta/manzo/pesce bianco, oppure 3 uova, oppure 2 scatolette di tonno sott'olio, oppure 100/150 grammi di formaggio grasso (parmigiano/ stracchino) oppure 100 grammi di affettati (crudo/bresaola)...

Molto olio per condire a crudo, suppongo sui 30gr.

250gr di frutta di stagione

Spuntino:

250gr di yogurt bianco 0% o 30gr di whey
1 banana

Cena: come il pranzo, ovviamente se mangio uova a pranzo mangio qualcos'altro a cena. Idem per le verdure.

Normalmente, faccio un pasto libero alla settimana andando a cena fuori, grigliate ecc.