Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Nutrizione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione

 
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalitą Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Adrialb Adrialb Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 1
Data registrazione: May 2014
Etą: 32
Predefinito Help dieta & allenamento - 11-05-2014, 12:15 PM

Help dieta & allenamento


Ciao a tutti! Innanzitutto mi presento sono Adriana e questi sono i miei dati
Peso: 58kg
Altezza: 1,60m
Etą: 22anni

Sono iscritta in palestra ormai da gennaio, il mio obbiettivo č tornare al mio peso iniziale di 52-53kg ma fino ad ora credo di aver fatto solo danni! Ho un metabolismo molto lento, ho cominciato una dieta da circa 1300kcal al giorno che prevede all'incirca
Colazione: una tazza di latte e due fette biscottate con un velo di marmellata
Spuntino: un frutto (mangio molte banane)
Pranzo: 50-60gr di pasta al pomodoro fresco oppure 150gr di carne o pesce con 200gr di verdure cotte o crude + 50gr di pane di segale o integrale
Spuntino: un frutto o una barretta di avena
Cena: 150gr di carne o pesce + 200gr di verdure cotte o crude + 50gr di pane di segale o integrale

Durante la giornata bevo circa 2lt di acqua al giorno, ho un problema di ritenzione idrica evidente sulle gambe, glutei e addome. Non ho mai usato creme o roba varia perchč sono convinta della loro inefficacia ma voglio puntare sull'allenamento per tornare in forma!

Per quanto riguarda l'attivitą in palestra, solitamente ci vado 3/4 volte alla settimana (dovrei aumentare?), due delle quali alleno tutto il corpo per un'ora con pesi e bilancere e poi 15 o 30 minuti di tapis roulant a pendenza 5 e velocitą 6; le restanti volte faccio circa 30 minuti di tapis roulant come sopra e 15/20 minuti di cyclette o altro attrezzo cardio. Faccio questo allenamento da un mesetto, mentre prima facevo esercizi random e poi tapis roulant

Vorrei qualche consiglio su come perdere questi chili e come sistemare la mia dieta! Grazie a tutti coloro che mi aiuteranno


Rispondi Citando
 
Tags: , , , , , ,




Strumenti Discussione
Modalitą Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies č Attivo
[IMG] il codice č Attivo
Il codice HTML č Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0