Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Nutrizione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
d.capodiferro d.capodiferro Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 99
Data registrazione: Jul 2009
Età: 35
Predefinito Panettoni a 1 euro a Milano. Dove trovarli? - 06-01-2014, 11:08 AM

Panettoni a 1 euro a Milano. Dove trovarli?


Qualcuno della zona di Milano ha trovato qualche supermercato dove vendono i panettoni a 1 euro??
Di solito i prezzi scendono parecchio dopo la Befana...ma c'è il rischio che aspettando molto le scorte si esauriscano.

Per ora i più convenienti che ho trovato sono quelli marca carrefour al carrefour market a 2 euro e quelli (anche di marca) al simply a 2,50 euro.

Se qualcuno mi consigliasse qualche posto dove trovare prezzi ancora inferiori, mi farebbe un favore perchè ho intenzione di farne una bella scorta per rimpringuare la mia quota calorica giornaliera e rendere le mie colazioni ancora più devastanti!!


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
INDIO79 INDIO79 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,428
Data registrazione: Jan 2011
Località: Taurano (av)
Predefinito 06-01-2014, 01:05 PM


La tua richiesta è sicuramente originale,dopo tutti quelli che chiedono schede, alimenti e integratori miracolosi per dimagrire o per mettere massa questa mi mancava.
Io sono di milano sud(in Provincia di Avellino) e li ho trovati a 99cent da eurospin non so se i prezzi siano gli stessi,e tieni presente che io lo avevo pagato prima di natale nello stesso punto e lo stesso panettone ovviamente senza scatola a 2.35 Euro
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
d.capodiferro d.capodiferro Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 99
Data registrazione: Jul 2009
Età: 35
Predefinito 06-01-2014, 01:13 PM


qui nei dintroni di casa mia non ricordo europsin, inoltre ho letto cattiva recensione a proposito dei loro panettoni...
in ongi caso se non trovo di meglio esplorerò questa opzione
grazie
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,170
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 06-01-2014, 09:35 PM


Secondo me ti conviene girare qualche super nelle vicinanze a partire da domani.

Molte volte al carrefour fanno offerte "non ufficiali" e che non trovi sul volantino.
La roba vicino alla scadenza o fuori periodo come i panettoni magari la scontano al 50% con un adesivo appiccicato sopra (e non lo segnalano con cartelli o altro), poi lo sconto te lo fanno quando arrivi in cassa. (mi pare solo se hai la loro tessera)
Magari fanno così anche altrove.

Io la vigilia e l'ultimo vado sempre vicino alla chiusura e faccio incetta di carne ultra scontata...quest'anno poi ho riempito il freezer


Comunque sei l'unico che cerca dei panettoni, io ne ho in casa ancora 3 "nuovi", 1 pandoro nuovo e un'altro a metà.
Avevo la casa piena, tra cesti, ospiti ecc. ne arrivano sempre un sacco non richiesti.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
d.capodiferro d.capodiferro Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 99
Data registrazione: Jul 2009
Età: 35
Predefinito 06-01-2014, 10:47 PM


Quote:
Originariamente inviato da orange Visualizza Messaggio
Secondo me ti conviene girare qualche super nelle vicinanze a partire da domani.

Molte volte al carrefour fanno offerte "non ufficiali" e che non trovi sul volantino.
La roba vicino alla scadenza o fuori periodo come i panettoni magari la scontano al 50% con un adesivo appiccicato sopra (e non lo segnalano con cartelli o altro), poi lo sconto te lo fanno quando arrivi in cassa. (mi pare solo se hai la loro tessera)
Magari fanno così anche altrove.

Io la vigilia e l'ultimo vado sempre vicino alla chiusura e faccio incetta di carne ultra scontata...quest'anno poi ho riempito il freezer


Comunque sei l'unico che cerca dei panettoni, io ne ho in casa ancora 3 "nuovi", 1 pandoro nuovo e un'altro a metà.
Avevo la casa piena, tra cesti, ospiti ecc. ne arrivano sempre un sacco non richiesti.
conosco gli sconti del carrefour di cui parli, ma quelli valgono solo per la roba a brevissima scadenza, non penso lo applichino ai panettoni.

comunque domani rifaccio un giro dei 3-4 supermercati della zona e vediamo; vi tengo aggiornati.
...e non ne comprerò 3, come dici tu, ma penso di andare in doppia cifra!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
d.capodiferro d.capodiferro Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 99
Data registrazione: Jul 2009
Età: 35
Predefinito 06-01-2014, 10:35 PM


essendo un neolaureato squattrinato panettoni non ne "arrivano"...
forse per questo sono così ansioso di andare a caccia di panettoni scontati
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
taproot taproot Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,174
Data registrazione: Jun 2012
Età: 37
Predefinito 06-01-2014, 11:55 PM


prova nei negozi tutto a 1 €
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
Jacksparrow Jacksparrow Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,537
Data registrazione: Jan 2007
Località: udine
Età: 44
Predefinito 07-01-2014, 12:21 PM


prova dai cinesi
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
d.capodiferro d.capodiferro Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 99
Data registrazione: Jul 2009
Età: 35
Predefinito 07-01-2014, 01:06 PM


niente: eurospin e lidl li hanno finiti, nel resto dei supermercati i prezzi sono invariati
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,170
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 07-01-2014, 02:41 PM


Ma compra i salsicciotti della morte dei discount

Quelle specie di plumcake giganti in genere mezzi bianchi e mezzi al cacao, costano pochissimo e hanno una densità portentosa, una fetta basterebbe per soffocare chiunque.
Ne metti una fetta nella tazza di latte e si prosciuga
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
d.capodiferro d.capodiferro Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 99
Data registrazione: Jul 2009
Età: 35
Predefinito 07-01-2014, 03:40 PM


^ no, o panettoni o clean eating a vita!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 08-01-2014, 02:53 PM


Il panettone è clean cmq... farina uova burro zucchero canditi uvetta levito.
È pure in una Disciplinare insieme a pochi altri dolci tipici, non per nulla un dolce tipo panettone MA preparato con grassi diversi dal burro, per esempio, non può essere commercializzato sotto la denominazione panettone.

Ps. Con clean io intendo cibo pulito, non necessariamente poco calorico. Altro cibo clean per me è la Crema Novi, mentre la nutella non lo è... questione di "junkositá", di ingredienti.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,841
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 08-01-2014, 03:11 PM


Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
Altro cibo clean per me è la Crema Novi
+15 !

E anche come gusto, non c'e' paragone. Ok, la Majani e' ancora piu' libidinosa, ma per comprarla serve un mutuo, e per trovarla serve Indiana Jones.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#14)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 08-01-2014, 03:25 PM


Vero che non conterranno olio di palma e idrogenati vari...

...ma a esser puntigliosi anche la crema novi non può essere ritenuta "clean": dagli ingredienti, facendo una stima grossolana (e probabilmente sottostimandone il quantitativo) circa il 44% è zucchero.
Poi è un mare meglio della nutella;
ma clean è un'altra cosa.

Idem per il panettone: farine raffinate, zucchero, uvetta, canditi e burro...non sarà la fine del mondo per uno che non fa caso a quello che ingerisce, ma da qua a esser pulito ne passa un sacco.
Non è altro che una fonte abbastanza "densa" di zuccheri (fruttosio, saccarosio e glucosio principalmente) e amidi abbinati a fonti di grassi saturi.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#15)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,841
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 08-01-2014, 03:30 PM


Quote:
Originariamente inviato da LiborioAsahi Visualizza Messaggio
Vero che non conterranno olio di palma e idrogenati vari...

...ma a esser puntigliosi anche la crema novi non può essere ritenuta "clean": dagli ingredienti, facendo una stima grossolana (e probabilmente sottostimandone il quantitativo) circa il 44% è zucchero.
Ineccepibile, a parte qualche sfumatura sui numeri. Se mi ricordo bene, il 45% sono nocciole.
Lo zucchero e' intorno al 20 e qualcosa.

Buona giornata.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0