Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Nutrizione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#31)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 14-09-2013, 02:28 PM


Se uno si allena bene basta che si nutra in maniera accettabile che ottiene buonissimi risultati (parlo di un newbie).
Il problema è che quello che si "legge in giro" sono cazzate commerciali che spaesano il lettore e gli fanno perdere il senso di priorità: coglioni che si ossessionano con timing d'assunzione al minuto spaccato, sgrassano la bresaola, non oliano l'insalata e poi fanno 3/4 dell'allenamento con del pompaggio e non hanno nemmeno i fondamentali.


Rispondi Citando
Vecchio
  (#32)
giacomov86 giacomov86 Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 163
Data registrazione: Jul 2013
Età: 37
Predefinito 14-09-2013, 07:17 PM


Quote:
Originariamente inviato da LiborioAsahi Visualizza Messaggio
Se uno si allena bene basta che si nutra in maniera accettabile che ottiene buonissimi risultati (parlo di un newbie).
Il problema è che quello che si "legge in giro" sono cazzate commerciali che spaesano il lettore e gli fanno perdere il senso di priorità: coglioni che si ossessionano con timing d'assunzione al minuto spaccato, sgrassano la bresaola, non oliano l'insalata e poi fanno 3/4 dell'allenamento con del pompaggio e non hanno nemmeno i fondamentali.
......che dire......non basta "muovere" il bilanciere ed avere i doms x crescere......meglio 50 Kg di qualità che 80 rimbalzati o senza controllo!!!X il resto stracondivido!!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#33)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,820
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 14-09-2013, 08:04 PM


Non è necessario avere doms per crescere, lo dico tra parentesi, per il resto quoto Libo e Giacomo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#34)
Scleb Scleb Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 830
Data registrazione: Mar 2010
Età: 38
Predefinito 15-09-2013, 11:11 PM


pero penso sia corretto dire che tendenzialmente gli alimenti a basso ig sono piu sazianti ... o no?

ma perchè usate il cous cous quando c'è il bulgur che ha forma uguale ed è meno lavorato?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#35)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,173
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 15-09-2013, 11:19 PM


Premetto che non uso nessuno dei due (al massimo il cous cous ma raramente) ma credo che la motivazione principale sia il prezzo
Almeno dove vado io il bulgur costa inutilmente e insensatamente di più (se è la stessa cosa ed è meno lavorato...)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#36)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 16-09-2013, 09:11 AM


Non è una gran definizione
Anche secondo me "è meglio" (di sapore non ne ho idea, non l'ho mai sentito),però ci sta che costi di più, alla fine vi sono passaggi di germinazione che nel cuscus non esistono.
Se mediamente non mi facessero schifo i germogli, sarebbe meglio far germogliare tutto o quasi prima di mangiarlo...
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0