Quote:
Originariamente inviato da Street
Ti ringrazio del tuo punto di vista Angel 
Personalmente io la LG la imposto così
13:00 --> rompo il digiuno --> pollo+olio+verdura
16:30 --> prewo --> frutta+whey
20:00 --> postwo --> pollo+riso+olio+whey+burro d'arachidi (di solito appena finito il wo riso+pollo+poco olio e dopo 45min mangio il resto)
21:00 --> inizio il digiuno
Il discorso che fai sulle Kcal da bulk è sensato però io non penso avrei problemi...ora mangio nei giorni di wo 2400Kcal ma ad eccezione del post gli altri 2 pasti sono molto piccoli e mi basterebbe mettere 100g di carbo a pranzo per arrivare a 2800Kcal facilmente.Anche le Kcal del prewo nel mio caso sono facilmente aumentabili  Penso che tra un mesetto o due la proverò in bulk
Per te allenarsi a digiuno potrebbe fare la differenza?
A giudicare dalla lucidità che ho durante il fasting sarei proprio curioso di provare un allenamento a digiuno...
|
Sempre fatto allenamenti a digiuno con almeno 3/4 ore dall'ultimo pasto...personalmente l'ho concepita un po diversa e su cio che vedo funziona meglio su me e sulla base degli studi su nutrione umana...semplicemente faccio 4pasti e prework a differenza da te io metto carboidrato amidaceo+grassi,perche intra e post ho deciso da un bel po,malgrado i costi,di alzare il mix aminoacidi...post work prendo dinuovo aminoacidi e un'ora dopo mangio evitando solo i grassi...trovo come tutto sia uno spunto di partenza eccellente;basti ricordare che una metabolica la si imposta come meglio funzioniamo e risulta chiaro che di base siamo tutti diversi