Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Nutrizione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#4)
newfit newfit Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 10-09-2013, 09:28 AM

Quote:
Originariamente inviato da Street Visualizza Messaggio
Ti ringrazio del tuo punto di vista Angel
Personalmente io la LG la imposto così

13:00 --> rompo il digiuno --> pollo+olio+verdura
16:30 --> prewo --> frutta+whey
20:00 --> postwo --> pollo+riso+olio+whey+burro d'arachidi (di solito appena finito il wo riso+pollo+poco olio e dopo 45min mangio il resto)
21:00 --> inizio il digiuno

Il discorso che fai sulle Kcal da bulk è sensato però io non penso avrei problemi...ora mangio nei giorni di wo 2400Kcal ma ad eccezione del post gli altri 2 pasti sono molto piccoli e mi basterebbe mettere 100g di carbo a pranzo per arrivare a 2800Kcal facilmente.Anche le Kcal del prewo nel mio caso sono facilmente aumentabili Penso che tra un mesetto o due la proverò in bulk

Per te allenarsi a digiuno potrebbe fare la differenza?
A giudicare dalla lucidità che ho durante il fasting sarei proprio curioso di provare un allenamento a digiuno...
Sempre fatto allenamenti a digiuno con almeno 3/4 ore dall'ultimo pasto...personalmente l'ho concepita un po diversa e su cio che vedo funziona meglio su me e sulla base degli studi su nutrione umana...semplicemente faccio 4pasti e prework a differenza da te io metto carboidrato amidaceo+grassi,perche intra e post ho deciso da un bel po,malgrado i costi,di alzare il mix aminoacidi...post work prendo dinuovo aminoacidi e un'ora dopo mangio evitando solo i grassi...trovo come tutto sia uno spunto di partenza eccellente;basti ricordare che una metabolica la si imposta come meglio funzioniamo e risulta chiaro che di base siamo tutti diversi

Tags: , ,

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione