FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Nutrizione (http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/)
-   -   Help me...dieta per definizione... (http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/24160-help-me-dieta-per-definizione.html)

Acid Angel 22-07-2013 10:18 PM

La verdura gonfia per via del volume intestinale, non da' ritenzione cmq.

Magari passa da sé, ti abitui alla quantità di acqua maggiore che stai bevendo.

Fiocchi di latte/formaggini: i fiocchi di latte non sono il top forse, ma oltre al latte NON hanno ingredienti chimici aggiunti, ti par poco? ;)

Io sono assolutamente a favore del pancake! :)

newfit 23-07-2013 02:01 PM

io leverei grana e limiterei fiocchi di latte a 2volte a settimana...
magari si potrebbe intravedere anche un'ottica ciclica,ma aldilà di tutto secondo me non rispondi benissimo a sodio e uova e ti gonfi...prova

ranfart 23-07-2013 09:37 PM

ok :) provo..con il sale rosa adesso va meglio...quindi dici di levare il tuorlo e tenere gli albumi o direttamente tuorlo e albumi e tenere lo yogurt?trovassi il greco 0% avrei anche un buon introito proteico la mattina..

ranfart 26-07-2013 12:29 AM

Ok sostituito uova albumi e yogurt con 250 g batido..un formaggio magro tipo linessa con 8 pro 4 carbo 0.5 grassi e avena. 60 grammi..e prima di dormire o mi sveglio dalla fame :D tofu...senza sale ne niente 80 grammi..11g pro 0.6 carbo 6.5 grassi..mi sento gia piu sgonfio..thanks :)
.

ranfart 01-08-2013 10:04 PM



notevole miglioramento dopo piccole modifiche..levato quasi del tutto il sale, cominciato a usare pane senza sale, riso integrale, aumentato pollo a pranzo 130 e a cena 250 circa...uso di curcuma a sfare che ho trovato :D, mattina colazione con avena e formaggio magro 0% ultraproteico che hanno qua (una specie di yogurt greco 0% ma piu' cremoso e meno acido) con una punta di cacao magro al naturale senza zuccheri ne grassi che ho trovato in un negozietto di roba biologica :)
Comunque procede bene...adesso le prossime foto le posto a fine agosto per vedere come sono e poi a settembre volevo cominciare massa...che e' quella che mi e' mancata per avere un "ricambio" del metabolismo...sono stato anni a mangiare senza carboidarti...che fra parentesi a parte sbandatine ogni tanto gestisco molto bene per ora...thanks everybody :D
ah forza notevolmente migliorata

orange 01-08-2013 10:20 PM

Bravo, adesso che ti sei fatto 'sto sbattimento direi che puoi anche rimetterlo:D

Battute a parte il sodio non va demonizzato e specialmente in estate quando si suda molto non è meno importante di altri minerali.
Inoltre assicurati di usare quello iodato, lo iodio è un altro elemento fondamentale e il sale iodato è una delle fonti principali per assumerlo.

(Nella prima foto si vede la faccia, è ora di passare al galaxy note da 8":D)

ranfart 01-08-2013 11:43 PM

purtroppo questo smartphone non e' piu' utile...non mi copre piu' la faccia..lo cambiero con qualcosa da 10"..gia' che ci sono abbondo :D
Si semmai pensavo di reintegralo dalla prox settimana meno ma almeno l'ho buttato un po' fuori..poi oh...sara' che e' volpe all'uva...pero' il sapore lo sento di piu' dei cibi...

orange 02-08-2013 08:29 AM

Infatti è un bene abituarsi a non usarlo e a riabituarsi ad assaporare i cibi per il loro sapore
Anche perchè poi diventa quasi un gesto automatico, ci si siede in tavola e si usa il salino ancora prima di assaggiare com'è il cibo nel piatto.

Però anche escluderlo totalmente è un errore, ovviamente se si mangia molti formaggi, salumi, cibi in scatola, prodotti da forno ecc.. una buona quantità la si raggiunge comunque, siccome però quei cibi andrebbero limitati e se poi il sale non si usa diventa difficile raggiungere il fabbisogno.

Il tuo periodo di "stacco" è stato comunque utile per riabituarti e per "rieducare" il palato

Street 02-08-2013 09:05 AM

Quote:

Originariamente inviato da ranfart (Scrivi 421681)
purtroppo questo smartphone non e' piu' utile...non mi copre piu' la faccia..lo cambiero con qualcosa da 10"..gia' che ci sono abbondo :D
Si semmai pensavo di reintegralo dalla prox settimana meno ma almeno l'ho buttato un po' fuori..poi oh...sara' che e' volpe all'uva...pero' il sapore lo sento di piu' dei cibi...

Il sodio contribuisce anche a tenere la muscolatura piena,per questo andrebbe staccato solo nel caso di atleti agonisti in certi periodi del pregara

ranfart 01-09-2013 03:57 PM

ok nuovi aggiornamenti in senso completo...dato che sono tornato 18 mesi in italia per lavoro a Milano :)
Quindi ecco due foto di update..io direi in settimana prossima appena ho trovato una palestra e stabilizzato di cominciare con un po' di massa..che dite?
Scusate se non vi rispondero' subito ma qua e' da chiappare la wireless dove trovo :D:D


Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us

owenerocchi77 11-05-2014 09:42 PM

dieta per definizione help me
 
Salve a tutti sono un ragazzo di 22 anni sono alto 178 e peso 83 mi alleno in palestra 3-4 volte a settimana. Ho fatto una specie di dieta pche gia avevo a casa per dimagrire ho perso 6 kili in 2 mesi ora Volevo definirmi semplicemente senza gonfiarmi troppo, voglio solo asciugarmi c'è qualcuno che potrebbe indicarmi una dieta adatta??
Grazie


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:10 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013