FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Nutrizione (http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/)
-   -   La mia dieta (http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/241-la-mia-dieta.html)

Matty 11-12-2009 10:31 PM

non fare "addormentare" il metabolismo direi... magari facendolo coincidere con una settimana di scarico...

Devilman 12-12-2009 02:33 AM

Quote:

Originariamente inviato da Matty (Scrivi 156458)
non fare "addormentare" il metabolismo direi... magari facendolo coincidere con una settimana di scarico...

No, nella settimana di scarico devi mangiare, può essere una strategia utile fare la settimana di ipocalorica nella prima settimana dopo lo scarico, quando riprendi i work standard.

greatescape 12-12-2009 02:57 AM

secondo me è meglio se cicli i carboidrati e ti regoli sul cibo
se ti sei sporcato un po' e ti vuoi asciugare allora dovresti fare una dieta anche se leggera riguardando le tue abitudini alimentari

Matty 12-12-2009 02:40 PM

tutto il contrario...

devo mettere sù! :-D

Matty 30-12-2009 09:40 PM

Oh ragazzi; comunque ho notato di avere più qualità muscolare... il peso oscilla sui 68 ora ci voglio dare dentro dopo le feste!

Per spike e chi mi volesse aiutare...

Ho deciso oltre a mangiare sempre circa 60 gr di frutta secca o giù di lì, prendere 20gr di olio a crudo in uno spuntino supplementare; olio in un piatto "scarpettato" con il pane che mi faccio da solo. Penso possa essere una buona tattica per aumentare le calorie!

taker_83 30-12-2009 10:43 PM

l'aumento dei grassi è correlato agli altri macronutrienti...cerca di tenere un equilibrio

spike 31-12-2009 09:58 AM

ok sei giovane e hai tempo di provare tutto, però tieni anche in considerazione che un altro modo per alzare le calorie è quello di usare fonti proteiche un po' più grasse (tenendo sempre conto che quelle da te scritte sono ottime fonti di grasso), come ad esempio uova, carne rossa (magra però, non è che devi mangiarti il rigatino) o il latte intero.

il pesce azzurro neanche te l'ho scritto perché quello va proprio mangiato a piori

Matty 31-12-2009 10:43 AM

Quote:

Originariamente inviato da spike (Scrivi 159897)
ok sei giovane e hai tempo di provare tutto, però tieni anche in considerazione che un altro modo per alzare le calorie è quello di usare fonti proteiche un po' più grasse (tenendo sempre conto che quelle da te scritte sono ottime fonti di grasso), come ad esempio uova, carne rossa (magra però, non è che devi mangiarti il rigatino) o il latte intero.

il pesce azzurro neanche te l'ho scritto perché quello va proprio mangiato a piori

già lo faccio spike.

per pesce azzurro intendi sgombro,salmone,sardine,merluzzo ecc..

spike 31-12-2009 10:50 AM

sì però il merluzzo non è pesce azzurro, è magrissimo

Matty 01-01-2010 07:41 PM

Quote:

Originariamente inviato da spike (Scrivi 159918)
sì però il merluzzo non è pesce azzurro, è magrissimo

riusciresti a dirmi quali sono le specie migliori di pesce azzurro?

spike 02-01-2010 09:18 AM

quelli che mangi tu vanno benissimo: sardine, alici, sgombri...

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:12 AM.