![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Emicranee gluteenfreeQuote:
mi è difficile rinunciare a certi alimenti ... però forse riuscirei a togliere la carne, ma pesce, latticini e uova no, poi come faccio per le proteine io poi ritengo che un po' l' uomo sia onnivero, questo vuol dire magari mangiarsi più determinati cibi e non escludere al 100% altri |
|
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
a tal proposito "l'onnivoro",vi propongo se vi va,di leggervi l'ultimo di machael pollan(già col nome doveva farci un libro ![]() e sul sito di vendrame,per chi non ne ha letto libri ecc,due filmati riguardanti l'evoluzione e il vegan(se volete vendo anche batteria di pentole e una bici senza sellino ![]() ![]() ![]() ![]() @great:ritornando in tema...sono daccordo con l'eliminazione degli stimolanti,e provvederò ad un test per togliermi ogni dubbio... @ile:qui urge un'idea alternativa senza glutine e tanto proteico....che proporresti? |
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Gluten Free Gluten! - Wellsphere la ricetta è in inglese, ma l'ho trovata su un forum italiano dove si dicono soddisfatti. Io non ho mai nemmeno assaggiato il seitan, quindi non saprei valutare se il procedimento è valido, ditemi voi. l'unica cosa che la farina di fagioli (bean) dovrebbe essere in realtà quella di ceci! Mi piace il sottotitolo It looks like seitan. It smells like seitan. It almost tastes exactly like seitan. Sembra seitan, puzza come il seitan, ha un sapore quasi uguale al seitan...ma puzza così tanto? ![]() |
|
|
![]() |