Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Nutrizione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#46)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 20-01-2013, 09:54 PM


Io con gli integratori che tu dici inutili ho fatto recuperare in breve tempo ad un mio amico la massa persa per uno stop dall' allenamento di 4 mesi quasi.
E la gente gli diceva come avesse fatto e anche lui ha notato questo.
Anche io una volta dopo uno stop di qualche mese perché non riuscivo piu ad allenarmi per colpa di un lavoro, con una integrazione intelligente ho recuperato tutto in poco tempo e sono anche migliorato
Sempre con altri integratori ho messo massa muscolare nuova e mi sono zavorrato anche allo stesso tempo stando in una dieta ipercalorica.
Qualche integratore non è mica così inutile no.
Certo che piu si migliora e piu è difficile aumentare di massa muscolare.


Rispondi Citando
Vecchio
  (#47)
Andrew Andrew Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,127
Data registrazione: Aug 2010
Predefinito 20-01-2013, 10:01 PM


Io non ho mai detto che tutti gli integratori sono inutili. Qui si parlava dei bcaa. Fatto sta che non hai ancora quantificato i risultati.
Chiunque stia fermo 4 mesi, se riprende ad allenarsi, riprende quello perso, con o senza integratori.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#48)
newfit newfit Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,127
Data registrazione: Jun 2011
Predefinito 21-01-2013, 12:10 AM


Quote:
Originariamente inviato da Andrew Visualizza Messaggio
Quantifica questo funzionare.
Fosforilazione p70s6---->mtor nel gruppo a bcaa......
Basta come funzionale?...
Parliamo di sintesi proteica;la leucina ha studi certi,come anche qualcos'altro...e la mia plica infine:non ho mai tenuto piú muscolo di ora in ipocalorica
Rispondi Citando
Vecchio
  (#49)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 21-01-2013, 01:32 AM


se uno si fa un piano di integrazione sensato recupera la massa muscolare molto prima che con il solo cibo.
ad esempio tra gli integratori per la palestra se uno vuole spendere poco, per migliorare le prestazioni basta solo la creatina.
e la creatina non ti aiuta solo a spingere di più, ma a recuperare anche prima.
io non li reputo inutili i bcaa sopratutto in ipocalorica.
magari presi con gli eaa insieme avranno effetti migliori

certo che poi con gli integratori delle volte sono più i soldi che si spendono che i risultati.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#50)
ladott ladott Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 30
Data registrazione: Jan 2013
Predefinito 21-01-2013, 06:55 PM


Ma io poi non è che voglio chissà quali risultati in termini di aumento di massa, voglio solo preservare massa magra in ipocalorica..tutti quelli che hanno preso bcaa anche solo x un periodo facendo pesi mi hanno detto che la differenza nel muscolo si vede,certo poi magari andando ad analizzare gli studi a livello scientifico non ci sono grandi risultati in termini numerici..xó se esteticamente mi fanno migliorare un po'o almeno non dimagrire "male",una volta accertato che non mi possono provocare danni vhe è la cosa prioritaria,xche non provare..mal che vada ho speso 20 euro e tra un mese non li prendo più
Rispondi Citando
Vecchio
  (#51)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 21-01-2013, 08:00 PM


tranquilla i bcaa sono ottimi, quelli che hai preso te fortunamente sono buoni perchè kyowa.
quelli che ti avevo detto io era un po' più completi.
i bcaa poi vanno diretti al muscolo.

l' importante se puoi fai un pasto pre allenamento almeno 2 ore prima, poi quando finisci puoi fare un altro pasto con carboidrati e proteine.
la dieta è importante ai fini del risultato

secondo me ci sono disturbi alimentari lievi e altri più pesanti che richiedono l' aiuto di personale qualificato, molti disturbi possono essere causati anche per colpa dell' ambiente esterno e di persone.
quindi si puo' venire influenzati, la cosa migliore se riesci è di non pensarci che molte persone poi si autoconvincono.

mangia con tranquillità le cose vivi il cibo serenamente.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#52)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 21-01-2013, 08:14 PM


potresti usare anche omega 3 e te verde questo periodo
e portare le capsule da 10 a 12
Rispondi Citando
Vecchio
  (#53)
Andrew Andrew Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,127
Data registrazione: Aug 2010
Predefinito 21-01-2013, 08:52 PM


Quote:
Originariamente inviato da ladott Visualizza Messaggio
Ma io poi non è che voglio chissà quali risultati in termini di aumento di massa, voglio solo preservare massa magra in ipocalorica..tutti quelli che hanno preso bcaa anche solo x un periodo facendo pesi mi hanno detto che la differenza nel muscolo si vede,certo poi magari andando ad analizzare gli studi a livello scientifico non ci sono grandi risultati in termini numerici..xó se esteticamente mi fanno migliorare un po'o almeno non dimagrire "male",una volta accertato che non mi possono provocare danni vhe è la cosa prioritaria,xche non provare..mal che vada ho speso 20 euro e tra un mese non li prendo più
Beh allora provali. Non saranno quei 30 euro di bcaa che ti cambiano il portafoglio.
Poi se riterrai che i risultati sono soddisfacenti trarrai le tue conclusioni.
Anche solo l'effetto placebo può aiutare, quindi meglio che niente di sicuro.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#54)
newfit newfit Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,127
Data registrazione: Jun 2011
Predefinito 22-01-2013, 03:18 PM


Quote:
Originariamente inviato da ladott Visualizza Messaggio
Ma io poi non è che voglio chissà quali risultati in termini di aumento di massa, voglio solo preservare massa magra in ipocalorica..tutti quelli che hanno preso bcaa anche solo x un periodo facendo pesi mi hanno detto che la differenza nel muscolo si vede,certo poi magari andando ad analizzare gli studi a livello scientifico non ci sono grandi risultati in termini numerici..xó se esteticamente mi fanno migliorare un po'o almeno non dimagrire "male",una volta accertato che non mi possono provocare danni vhe è la cosa prioritaria,xche non provare..mal che vada ho speso 20 euro e tra un mese non li prendo più
Buona fortuna allora
Rispondi Citando
Vecchio
  (#55)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 22-01-2013, 03:22 PM


hai detto che li hai pagati 14-16 euro.
mi spiegate come possono essere i bcaa inutili quando la sola leucina ha molti studi alle spalle che ne provano l' utilità poi in vari campi.
miglioramento della sensibilità dell' insulina, miglioramento di perdita di massa grassa, aumenta ed evita la perdita della massa magra ecc...

la dott compra omega 3 e the verde ad alta titolazione come egcg della now foods e prendi 2 caps al giorno.
se vuoi aggiungi l' estratto di caffe verde.
questi ultimi 3 prodotti aiutano in vari modi il corpo sia per la perdita di peso che dal lato della salute

datti 2 mesi di tempo e poi valuta i risultati.

l' allenamento poi com'è? bisogna vedere quello e l' alimentazione.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#56)
newfit newfit Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,127
Data registrazione: Jun 2011
Predefinito 22-01-2013, 03:40 PM


è quello che le ho detto sin dall'inizio anch'io great....ma da qui a dire "non voglio aumenti di massa" ce ne passa...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#57)
Andrew Andrew Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,127
Data registrazione: Aug 2010
Predefinito 22-01-2013, 03:46 PM


Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
mi spiegate come possono essere i bcaa inutili quando la sola leucina ha molti studi alle spalle che ne provano l' utilità poi in vari campi.
miglioramento della sensibilità dell' insulina, miglioramento di perdita di massa grassa, aumenta ed evita la perdita della massa magra ecc...
Miglioramento di quanto, su di chi e abbinato a quale alimentazione?
Si analizzano sempre alla leggera gli studi. Basta che ci sia la parola miglioramento e bum.
Evita la perdita di massa magra? Sei in ipo -> non è possibile; Sei in iper ->ovvio.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#58)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 22-01-2013, 03:53 PM


i milgioramenti saranno sempre più alti su persone normali.
più si avvicina verso un "limite genetico" e più saranno difficili.
se devi dimagrire e sei con una percentuale di grasso alta sarà facile perdere i primi kg, se invece sei vicino al tuo peso forma per dimagrire e perdere poche percentuali di massa grassa ce ne vuole e costa molta fatica.
stessa cosa per la massa magra.
i miglioramenti che puoi avere con una integrazione fatta bene come l' esempio che ti ho fatto io sono tanti, se poi uno vuole ottenere un certo fisico arrivato ad un certo limite ci sono solo gli aas.
in 6 settimane differenze nette ad occhio nudo, anche di settimana in settimana.
e non dite che ci arrivereste ugualmente piano piano.
che in 6 settimane su certe persone si raggiungono livelli che non avrebbero nemmeno in mesi.

io su molti integratori mi baso sugli studi, poi se gli studi non mi convincono ancora sulla loro efficacia effettiva, vedo anche se quel prodotto ha dei buoni feedback.
se è cosi lo provo.
fino ad ora mi è andata sempre bene.
ci puo' stare che non ho ottenuto dei risultati sbalorditivi di qualcuno, ma sempre qualcosa di buono l' hanno fatto.

come fa a non evitare la perdita se sei in ipo?
magari a seconda della dieta e del cardio che fai limita di molto la perdita.
ci sono sostanze che anche se in iper ti aiutano la perdita di massa grassa a favore della magra fai te.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#59)
Andrew Andrew Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,127
Data registrazione: Aug 2010
Predefinito 22-01-2013, 04:06 PM


Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
ci sono sostanze che anche se in iper ti aiutano la perdita di massa grassa a favore della magra fai te.
Tipo???
Rispondi Citando
Vecchio
  (#60)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,818
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 22-01-2013, 04:11 PM


Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio

secondo me ci sono disturbi alimentari lievi e altri più pesanti che richiedono l' aiuto di personale qualificato, molti disturbi possono essere causati anche per colpa dell' ambiente esterno e di persone.
quindi si puo' venire influenzati, la cosa migliore se riesci è di non pensarci che molte persone poi si autoconvincono.

Infatti "secondo me" è una cosa, la realtà è un'altra.
Un disturbo alimentare è un disturbo alimentare, non c'è grave e meno grave, sono tutti disagi importanti allo stesso modo, cambia il modo in cui si esprimono.
Non parliamo di cose che non conosciamo, si rischia di dire cose per sentito dire.

Non funziona che una si ammala di DCA perché influenzata dagli altri, non c'è cosa di più lontana dalla realtà.

Quanto alla gravità, è grave la bulimica normopeso (che non vedi dall'esterno perché esteticamente è ok) quanto l'anoressica alta 175 cm che pesa 35 kg.

Chiedo scusa se i miei toni sembrano duri ma c'è una quantità di ignoranza intorno a questo tema che mi disgusta, e la colpa nel 99% delle volte è di chi i DCA ce li ha o ce li ha avuti, che non è trasparente o comunque alimenta un cliché. Logico che chi ne è fuori poi dice delle banalità.

Io spero con la mia esperienza di portare un po' di luce su un argomento troppo in ombra, o comunque delle cui caratteristiche e cause profonde si sa troppo poco.

Chiedo ulteriormente scusa per l'OT, soprattutto a ladott, alla quale avevo risposto in quel modo perché a volte noi stesse non "portiamo rispetto" al nostro disagio, in più temiamo di dire troppo perché poi non ci danno ascolto.

Tutto qua.
Rispondi Citando
Rispondi
Tags: ,




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0