FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Nutrizione (http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/)
-   -   proteine in polvere x donne (http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/23382-proteine-polvere-x-donne.html)

ladott 24-01-2013 11:54 PM

In effetti alleno sempre più i quadricipiti con squat e affondi che la parte posterior delle cosce..gli stacchi non li amo molto,mi sembra di caricare piú la schiena che glutei e bicipiti fem,forse li faccio male o devo caricare di più..piuttosto preferisco la leg curl. x la parte alta di solito faccio 3 serie x ogni gruppo muscolare:lat machine avanti e dietro 25 kg,pectoral machine 20kg o croci,pushdown 15 kg o peso x tric,bicipiti con peso singolo 6 kg(sono il mio punto debole spt il sinistro si stanca subito e spesso mi fa male l'avambraccio,ancora peggio col bilanciere),spalle con peso singolo +- piegamnti sulle braccia..come ti sembra sono proprio una schiappa o ho qualche
possibilità??:-) cmq se ti va prova a guardare un video di bodypump e dimmi cosa ne pensi!a me sembra sia un buon allenamento, piû di resistenza che di potenza è ovvio ma le donne che lo fanno da anni con costanza mi sembra anche abbiano dei gran fisici..almeno muscoli tonici e affusolati come piacciono a me,poi magari x un uomo è diverso

newfit 25-01-2013 04:20 PM

con lo squat lavori il bic femorale,ed anche un semirichiamo sull'addome ed il vasto laterale;
lo stacco,appunto come great egregiamente ti consigliava di tenere nei giorni upper body,proprio perchè lavora sul retto del femore,adduttori,vasto mediale e laterale in primis(in tirata),e in opposto il lombale(quindi potresti tenerlo con pesi mediobassi come un buon riscaldamento,e poi farci dorsali,petto e bibipite per l\'upperbody...
great è un veterano sull\'allenamento e non solo

greatescape 25-01-2013 04:28 PM

addirittura veterano grazie :D
beh lo squat lavora un po\' tutto è vero ma va a colpire più certe aree della gamba e del gluteo.
se dedicassi solo 2 volte a settimana il tempo ai pesi potresti fare una full body, per adesso solo esercizi sui fondamentali.
3 settimane con basse e medie ripetizioni e la quarta con ripetizioni medio alte.
poi si potrebbe cambiare .....
se riesci ad aumentare la forza anche il body pump sarà più proficuo

io il body pump non l\'ho mai fatto ma avevo una amica che lo faceva ed aveva un bel fisico, ma penso che era merito della genetica e alimentazione controllata

questi sono i video che ho trovato ... ok magari sono stato sfortunato ma non mi sembra di vedere qualcosa di particolare

Body Pump 78 Gimnasio Central Algeciras.wmv - YouTube

body pump - YouTube

lo stacco che ti avevo detto io era quello a gambe tese o semi tese, il pin pull invece lo trovo ottimo per la schiena

greatescape 25-01-2013 04:30 PM

gli integratori per la salute generale se vuoi da provare che aiutano oltre la salute anche il fisico e a dimagrire.
te verde, omega 3 oltre al multivit se vuoi prenderlo altrimenti solo vitamine del gruppo B e la C, zinco, vitamina d3 e magnesio.
prima di prendere qualsiasi cosa chiedi

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:56 AM.