![]() |
![]() |
|
|||||||
| Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#2)
|
|
|
UncensoredModerator
Messaggi: 4,972
Data registrazione: May 2005
Località: Frosinone
Età: 39
|
Per gli albumi vai in pasticceria...il più delle volte i bianchi li buttano perchè usano principalemnte rossi per la crema, e te li regalerebbero... io faccio così ![]() per la conservazione, nei brick è conmsigliato un massimo di 4 giorni dall'apertura ma io li ho usati (quando prendevo quelli aia) anche per periodi più lunghi senza problemi. Per le uova sicuramente se sono fresche cioè prese dall'uovo appena aperto, e quindi non pastorizzate, sono migliori almeno per me. per la commestibilità di prodotti preparati con le uova, beh qui vige la regola della conservazione e poco conta il tipo di uova, o la scadenza delle stesse. |
|
|
|