![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() Scelta albumiPer gli albumi vai in pasticceria...il più delle volte i bianchi li buttano perchè usano principalemnte rossi per la crema, e te li regalerebbero... io faccio così ![]() per la conservazione, nei brick è conmsigliato un massimo di 4 giorni dall'apertura ma io li ho usati (quando prendevo quelli aia) anche per periodi più lunghi senza problemi. Per le uova sicuramente se sono fresche cioè prese dall'uovo appena aperto, e quindi non pastorizzate, sono migliori almeno per me. per la commestibilità di prodotti preparati con le uova, beh qui vige la regola della conservazione e poco conta il tipo di uova, o la scadenza delle stesse. |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
E' andato nel retro ed è tornato con un carrello a ripiani pieno di meringhe. Mi ha detto che invece di buttarli faceva meringhe su meringhe. Mai viste così tante meringhe, di ogni dimensione. Almeno me ne ha regalato un vassoio, non mi piacciono minimamente, ma almeno a casa hanno gradito. |
|
|
![]() |