Quote:
Del resto 4 minuti a 65 gradi e' uno shock termico molto minore di qualunque tipo di cottura. Pero', ripeto, a livello industriale potrebbero usare sistemi diversi che non conosco! |
Quote:
|
io la differenza di sapore al palato la sento è netta tra uova fresche e quelle pastorizzate.
forse tu non hai sentito differenza perchè hai preso quelle fresche e le hai fatti sul momento. ma prova a comprati un cartone e farti il bianco d' uovo normale come faresti un occhio di bue. poi logico che con certe ricette e aromi la differenza voi non la sentite. poi le uova fresche oltre ad essere più buone le trovo più leggere da digerire mi sembra. |
Concordo sulla differenza di sapore Great, infatti lo avevo scritto.
Semplicemente credo che sia piu' il tipo di conservazione che il trattamento che le uova ricevono a fare la differenza. Comunque uova fresche e controllate e' sempre meglio, a mio parere! |
Quote:
|
Quote:
la mia amica ha separato i tuorli dagli albumi |
oggi ho mangiato 6 albumi e 3 tuorli: stamattina 3 albumi, a pranzo 3 uova intere. nessun problema. da precisare che stamattina come fonte di proteine oltre i 3 albumi ho preso 125 gr di yogurt bianco magro con 3 bustine di stelvia
|
Quote:
Grazie dert mi hai risolto un problema. |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:59 AM. |