![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() [Official Thread] ricette di cibi da portare sempre dietroscusa,ma tanto per capire rams...prima cosa mangiavi se eri in giro per lavoro?.... e comunque credo che il "gioco" sia un minimo di sacrificio organizzativo,il resto in gergo si chiama "scusite"...altresì è inutile darti dei consigli,se poi non ce nulla da consigliarti... |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
UncensoredMember
|
![]() Quote:
veramente basta solo rispondere alle mie domande |
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ciao luis si puo' mettere dentro l' impasto melanzane o zucchine pure per buttarci un po' di verdura |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() io prendevo le eas simply protein come barrette molto buone le polpette pure le puoi portare, plumcake o il tortino di carne ed albumi pure |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Forse si riferisce anche all'acrilamide che si crea nella cottura alla griglia? Boh, luis illuminaci. ![]() Edit: abbiamo postato insieme. Ho letto, grazie luis ![]() |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() È impossibile che trovi gli stessi valori nutrizionali di quella baretta al supermercato Come sapore è veramente buona e anche i valori sono ottimi |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() ovvio gli stessi no ma vicini è possibile. cmq ne prendo una e poi riporto i valori nutrizionali |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ehi luis veramente polpette come ti ho detto io me le sono mangiate ed erano perfette, anzi delle volte un po' asciutte ![]() oltre la carne anche con tonno |
|
![]() |
(#11)
![]() |
||
UncensoredModerator
|
![]() Quote:
![]() Io ci ho provato e mi hanno rovinato la consistenza delle polpette. Considera che le ho trasportate/conservate chiuse nella pellicola e forse ha fatto la differenza. Inoltre tendo a lasciare le verdure (melanzane a parte) piuttosto croccanti e quindi le privo meno, con la cottura, della loro acqua...sara' per questo... Comunque se le polpette tendono a seccarsi, a prescindere dalle verdure, forse le cucini troppo a lungo. |
|
|
![]() |
(#12)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() devo chiedere la ricetta e poi te la posso far vedere ![]() |
|
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() una volta vendevano un tipo di padella elettrica chiusa, che cuoceva il cibo con l' aria calda il pollo veniva benissimo e i grassi cadevano giù |
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() ho visto al supermercato le barrette enervit. ci sono diversi tipi. in ogni caso queste barrette vanno bene anche a chi fa poco sport? |
|
![]() |