![]() |
![]() |
|
|||||||
| Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
||
|
All the Truth Member
|
sulle frattaglie e gli altri tagli economici del pollo!Quote:
No, ti sto dicendo di risparmiare sul cibo, assumendo cibi molto più economici di quelli di cui parli e poi una volta che ti sei messo da parte qualche risparmio investirli in della sana ed eterna ghisa. Poi avrà senso pensare se le cosce di pollo sono meglio che la mozzarella. Ora devi solo entrare nell'ottica che, non avendo la possibilità di allenarti decentemente stai solo perdendo il concetto di priorità e sperperando soldi in alimenti che non ti servono (questo attribuendo al cibo il solo compito di forgiare un fisico, un po limitante ma nei tuoi tread è stato valutato solo in questa ottica fino ad ora). A quest ora se non avessi perso tempo, comprato libri di cialtroni etc probabilmente avresti 10-15kg in più di ghisa. E sarebbe già un piccolo ma importante passo. |
|
|
|
|
|
(#2)
|
||
|
All the Truth Member
|
Quote:
questo non è per dire che mi terrò per semèpre i 20 kg e non andrò in palestra, quello che sto dicendo è che se per un altro mese o 2 non avrò ancora i soldi per l'abbonamento voglio mettermi avanti e migliorare la mia composizione, visto che questo mio amico mi dimostra che si può fare anche con 20Kg, poi magari lui è dotato di genetica! |
|
|
|
|