![]() |
![]() |
|
|||||||
| Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
||
|
All the Truth Member
|
Alimenti fondamentali in una dietaQuote:
Il fatto che nelle ossa di una tribù vissuta chissà dove e chissà quando hanno trovato tracce che dicono che l'alimentazione era principalmente di vegetali non vuol dire niente, se non che dove vivevano e per i loro mezzi non riuscivano a cacciare più di tanto. Sai cosa mangiavano, non cosa volevano mangiare e cosa gli piaceva mangiare. Anche mio nonno la mangiava massimo una volta a settimana perchè di più non se lo poteva permettere, questo non vuol dire che non fosse onnivoro, però se gli analizzassi le ossa probabilmente i dati ti direbbero che non mangiava carne. Tutto è partito dicendo che la carne non è un alimento e che l'uomo di suo non la mangierebbe quando queste sono falsità. Tu poi sei partito per la tangente parlando di ruminanti, balene, scimpanzè e compagnia bella.... |
|
|
|
|
|
(#2)
|
|
|
All the Truth Member
|
tutta colpa mia, l'avevo detto io che non dovevamo iniziare a parlarne!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!! |
|
|
|
|
(#3)
|
|
|
All the Truth Member
|
Fino a che non arriva qualcosa di sicuro non sconvolgo di certo le mie conoscenze per un'articolo su una rivista da parrucchiere. Per ora dall'albero evolutivo il primo a deviare è l'orango, poi il gorilla, poi gli scimpanzè lasciando spazio solo agli homo. Ci sono centinaia di anni di studi, non è che 2 fanno un analisi del dna a 1 gorilla e allora siamo più imparentati con loro che con gli scimpanzè. Fra l'altro solo per delle illazioni su una comparazione del dna non meglio specificata. Ti spiego, noi e il Caenorhabditis elegans abbiamo l'80% del dna identico. Questo cosa prova secondo te? e anche il rapporto con l'albero di banane era altisonante per uno che non avesse studiato nulla di genomica, mi sembra all'incirca il50% era uguale a quello dell'uomo. Ma buttato così non prova nulla.Perfortuna. |
|
|
|
|
(#4)
|
|
|
All the Truth Member
|
Carlo a leggerti m'incanto. Porti prove scientifiche usando linguaggio specifico con una rara naturalezza. Ho imparato molto leggendoti in questo thread. Grazie. ![]() |
|
|
|
|
(#5)
|
|
|
All the Truth Member
|
Ma Carlo io!? ![]() ![]() A me non sembrava, cmq mi fa piacere quello che hai appena detto (sia l'utilizzo del linguaggio che l'aver dato modo di imparare) ![]() Grazie a te! |
|
|
|