Prof74 |
20-02-2013 08:23 PM |
Stallo
Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel
(Scrivi 397732)
La mia ipo a 1250 kcal per me è una "iper" rispetto a come ho mangiato fino a dicembre 2011. Ma nel 2012 ho preso peso mangiando così, contando tutto, e se c'è stato un giorno a 2000 stai certo che ce ne sono stati altri a 1000 o a 800 per ripristinare la media.
In tutto sono 6 anni che la mia alimentazione è restrittiva, nell'ultimo anno appunto mi sono fissata di non scendere come media almeno sotto le 1250.
Le analisi della tiroide le vado a ritirare sabato, fatto sta che facendo come fai tu rischi quello che sta succedendo a me, e ora non posso evitarlo.
Io non ce la faccio a mangiare meno e andare in palestra. Già ho poche energie ora... ma non andiamo OT con me, ti posso dire che quando sei sottopeso è difficile prendere peso, poi da un punto in poi il corpo capisce che lo stai nutrendo per davvero e riesci a prendere peso.
|
Io avevo lo stesso problema, ma stavo addirittura a 1000 !!! Sono riuscito a sbloccarmi facendo 4 giorni alla settimana con il pasto serale a 0 e dico zero cho, mentre il fine settimana libero.
Ti posso dire che ha funzionato, in 6 mesi ho perso 13 kg, e raggiunto il peso desiderato di 82 kg, sono poi riuscito a portare la mia dieta dal lunedì al venerdì sulle 2000 kcal.
Io mi sentivo continuamente stanco ed affamato, e non perdevo peso, con questo sistema, di giorno ho ritrovato l'energia e ho calmato l'appetito.
Per essere sincero al momento sto modificando la mia dieta, perchè il mio metabolismo e il modo di assimilare è mutato, per cui non la seguo più, ma senza di quella non sarei mai arrivato a stare bene come sto adesso.
|