Street |
18-12-2013 04:42 PM |
Quote:
Originariamente inviato da lo94
(Scrivi 431673)
orange con i sofficini ci ho perso lo sfizio xD
cmq street mangio in questo modo (le fonti sono sempre abb pulite: pasta riso olio carne magra frutta ecc) come postai qualche tempo fa.. magari ti indico come sono suddivisi i macro nei pasti in linea di massima:
KCAL CHO PRO FAT
COLAZIONE 540 71 34 15
SPUNTINO 300 73 5 2
PRANZO 820 101 55 23
SPUNTINO COME SOPRA;
CENA 665 55 55 24
Questo in linea di massima, dipende da quello che scelgo di mangiare ma grosso modo siamo su questi valori; solo quando mi alleno cambio lo spuntino con 500ml latte scremato, 20g miele e un frutto( che ultimamente mi sta stufando e penso di cambiare con un panino e un po di affettato)
|
Non ho letto tutto il 3D però ho capito che diversi utenti ti "seguono" da tempo, quindi prendi i miei consigli con le pinze
Fossi in te comunque proverei ad assestarmi ad ALMENO 2g di pro nobili/kg LBM aumentando all'occorrenza (perchè non esiste un valore univoco ma occorre PROVARE)
Nella prima pagina del diario leggo che eri 72kg quindi,a distanza di tempo, sarai più pesante immagino...
Stai a poco più di 2600Kcal al giorno,cioè una miseria
Se vuoi crescere devi mangiare di più
Per capirci,io che sono tutt'altro che pesante e ho un metabolismo da bradipo, nei 5 giorni in cui mi alleno sto sulle 3200/3400
Nei 2 rest mai sotto le 3000...
|