Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Nutrizione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
ectomorfo ectomorfo Non in Linea
One of Us

Predefinito 02-05-2012, 06:44 PM

CKD con percentuale di grasso bassa.

SuperFabio ma hai letto quello che ho scritto?

Scusate, io non voglio risultare scortese, ma vi ho ampiamente accennato al fatto che, non mi interessa la vostra opinione; ma solo trovare del materiale su quella metodica di cui parla.

Stiamo allungando inutilmente sto post, rispondete solo per mostrarmi come applicare una cheto con bassa percentuale di grasso, per favore.

Vecchio
  (#2)
sOmOja sOmOja Non in Linea
Power Doctor -[]-----[]-

Predefinito 02-05-2012, 07:33 PM

Quote:
Originariamente inviato da ectomorfo Visualizza Messaggio
ma vi ho ampiamente accennato al fatto che, non mi interessa la vostra opinione; ma solo trovare del materiale su quella metodica di cui parla.
stavo per risponderti ma dopo aver letto questo ho cambiato idea.

te lo cerchi da solo il materiale, sicuramente hai le competenze per valutare l'adeguatezza di queste informazioni al tuo caso specifico.
Vecchio
  (#3)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 02-05-2012, 07:43 PM

[quote=ectomorfo;352609non mi interessa la vostra opinione[/QUOTE]

Vabbè comunque la mia opinione è che al 7% hai già un piede nella fossa.
Baci
Vecchio
  (#4)
One of Us

Predefinito 02-05-2012, 08:09 PM

Somoja non mi fare l'offeso. Se mi rispondono in 20 dicendomi le stesse cose, non è per cattiveria, ma un poco il sangue ti sale alla testa.

E poi io non parlo di gente esperta che da pareri basati sull'esperienza.

Comunque Somoja mi avete detto le cose che mi dicono ogni giorno in 100, seguite e non c'è stato nessun risultato. L'unico sistema è stato alternare i carichi glicemici ai grassi, ora se mi volete aiutare a migliorare questa tecnica bene, altrimenti che vi devo dire, pazienza, credevo di essere su un forum, dove si scambiano opinioni non dove ognuno dice la sua andando off-topic.

Saluti.

PS: leggiti il titolo io non vi ho chiesto come crescere, ma come usare una tecnologia alimentare.
Vecchio
  (#5)
SuperFabio SuperFabio Non in Linea
ParentalAdvisoryMember

Invia un messaggio via Skype a SuperFabio
Predefinito 02-05-2012, 09:33 PM

Quote:
Somoja non mi fare l'offeso. Se mi rispondono in 20 dicendomi le stesse cose, non è per cattiveria, ma un poco il sangue ti sale alla testa.

E poi io non parlo di gente esperta che da pareri basati sull'esperienza.

Comunque Somoja mi avete detto le cose che mi dicono ogni giorno in 100, seguite e non c'è stato nessun risultato. L'unico sistema è stato alternare i carichi glicemici ai grassi, ora se mi volete aiutare a migliorare questa tecnica bene, altrimenti che vi devo dire, pazienza, credevo di essere su un forum, dove si scambiano opinioni non dove ognuno dice la sua andando off-topic.

Saluti.

PS: leggiti il titolo io non vi ho chiesto come crescere, ma come usare una tecnologia alimentare.
Ma che risultati vuoi avere?
Vecchio
  (#6)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 02-05-2012, 09:42 PM

Appunto, ne deve salire di più di sangue in testa evidentemente.
Poi parli di risultati strabilianti con una cheto (+10kg e -2% di bf), ma contestualizzando, si arriva a sapere che sei uno spaventapasseri e quindi di eccezionale non c'è nulla, anzi.
Io da 183cm e 64kg, con una dieta non troppo azzeccata sono arrivato a più di 80kg tirato come un levriero. E allora? Erano le potenzialità del momento, se avessi seguito una dieta meno stupida ne avrei presi di più. E la tua è ulteriormente più inadeguata alla situazione.

Antò, che non è certo l'ultimo arrivato, una dieta così non si sognerebbe neanche per scherzo di consigliarla a un similbiafrano come te. Quella dieta è per gente a un altro livello, che non vuol dire che è meglio, vuol dire che per te è inadatta.

Per il resto penso tu ti sia giocato la possibilità di farti rispondere da qualcuno di assennato. Meglio così intendiamoci, i piedi nella bara ce li metti da solo, figurati se te li dobbiamo appoggiare noi per te.
Vecchio
  (#7)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 02-05-2012, 10:08 PM

Io amo quest uomo
Vecchio
  (#8)
One of Us

Predefinito 02-05-2012, 10:27 PM

Liborio io non mi alleno da anni, i risultati li ho persi tutti, ma leggete prima di rispondere si o no?

Se avessi seguito una dieta meno stupida ne avrei presi di più??? E che hai la sfera di cristallo?

Va bè abbiamo scherzato, come non detto, cercherò da solo altre fonti.

Da questo momento vi prego di intervenire solo se on-topic per favore.
Vecchio
  (#9)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 02-05-2012, 10:32 PM

Quote:
SuperFabio ma hai letto quello che ho scritto?

Scusate, io non voglio risultare scortese, ma vi ho ampiamente accennato al fatto che, non mi interessa la vostra opinione; ma solo trovare del materiale su quella metodica di cui parla.

Stiamo allungando inutilmente sto post, rispondete solo per mostrarmi come applicare una cheto con bassa percentuale di grasso, per favore.

Rispondo a te quello che ho risposto ad un altro utente che ha fatto un ragionamento del genere.

Se ti interessa un meccanismo tipo:
"A domanda rispondi" sai come fai ad ottenerlo (forse)?

Ti PAGHI un consulente, un dietologo o quello che ti pare!

Questo è un forum, dove, se tu fai una affermazione, chiunque ha diritto di fare i suoi commenti.

Se ti va bene è così, se non ti va bene è così lo stesso!!!
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione