![]() |
![]() |
|
|||||||
| Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
All the Truth Member
|
Normocalorica e nuova ipoSecondo me invece ne fai troppo pochi ![]() Anche a volerti dare un parere (non io, magari chi ci capisce), uno dovrebbe guardare l'attuale dieta, sottrarre ciò che modifichi e poi calcolarsi i vari macro nei pasti. Se magari questo lavoro lo fai tu da un lato ti è utile per autovalutarti la dieta, dall'altro è più facile che qualcuno ti dia un parere. |
|
|
|
|
(#2)
|
|||
|
All the Truth Member
|
Quote:
Quote:
Non penso di aver capito bene la questione ![]() La mia attuale dieta (apparte questi ultimi 2 giorni ) è la normo che ho postato all'inizio. La mia vecchia dieta era più alta principalmente di chos (molti più carbo tra colazione, pranzo e soprattutto post wo a 150g di riso). Quindi le proporzioni erano a 50% chos e 25% pro, fat. Ora non ti stò a scrivere la tabella nutrizionale degli alimenti ma ho fatto la sommatoria dei macro e delle kcal di ogni singolo alimento presente in dieta (da qui deriva la proporzione nella dieta). |
||
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|