![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() dieta dimagrante personal trainerOk ragazzi grazie mille... E che dieta posso seguire? Che mi consigliate ? |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
Banned
|
![]() e una schifezza di dieta...però se piace e stai avendo risultati ben venga...ti senti forte e alzi piu di prima perche e ricca di grassi....e in parte utilizzi anche il grasso corporeo,si avvicina quasi alla chetogenica,se elimini i restanti 50g di carbo sei in chetosi... ![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
Banned
|
![]() scusa ho sbagliato a scrivere,si volevo dire cavallo....a parità del vitello contiene meno colesterolo,essendo molto piu magra,e anche a parità di prezzo, ma mi sorge un dubbio siccome e ricca di ferro chissa?? |
|
![]() |
(#6)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Per il prezzo almeno dalle mie parti costa un 20/30 % in più , forse è il macellaio stronxo , forse è mia mamma ( non gli piace) che usa la scusa del costo per non prendermela quasi mai . Si contiene più ferro , ma dubito che tu ne riesca ad assumere in dosi così massiccie da renderlo dannoso . |
|
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
Banned
|
![]() si il mio dubbio e quello,che possa essere dannoso....forse dovrei fare una ricerca piu approfondita perche l'idea di sostituire il manzo con l'equino non mi dispiace affatto.. |
|
![]() |