![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Dieta ipocalorica (x donna)Ti chiedevo perchè è in parte la mia situazione anche se per ora credo di avere ancora tutto sotto controllo (tranne qualche fissa ma vabbè, quelle le abbiamo tutti e in tutti i campi ![]() Comunque ti capisco benissimo, anche io ho passato il primo mese della dieta letteralmente a "studiare" almeno un ora o due la sera per capire le varie cose e il forum è stato di grandissimo aiuto, probabilmente la principale fonte. E come è successo a te, diversi amici vedendomi dimagrire quasi a vista d'occhio mi chiedevano consigli ![]() Ma questo credo sia normale, anche i vari utenti fisicati avranno persone che gli chiedono i "trucchi" sperando che ce ne siano... Da come mi conosco, il mio problema sarà un pò diverso dal tuo, nel senso che quando avrò finito la dieta dovrò riuscire a tenere dritto il timone ed evitare di tornare lentamente "nell'ignoranza" alimentare... perchè a me piace fo*****amente tanto cucinare e mangiare ![]() ![]() |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
|
|
|
![]() |