![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#34)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Per inciso un mio amico che vive in indonesia dice che per loro, come per i cinesi, è di dominio pubblico ma non diochiarato ufficialmente che il numero dei cinesi e di oltre 3miliardi. Quelle cose che tutti sanno ma nessuno dice. Lui lo è venuto a sapere perchè durante un tg un ministro intervistato si è dimenticato che era meglio non dirlo e la cosa, seppur lui sia palese, ha dato scalpore. Io spero sia una cazzata. ![]() A parte questa nozione fighissima e incerta, mi chiedo come mai quando un paleococciuto o un vegetariano devono tirar fuori degli elementi a favore non facciano mai saltar fuori qualcosa di realmente scientifico. Voglio dire...è possibile che all'università i libri più in voga e famosi in determinate materie come queste legate all'evoluzione umana, debbano essere smentiti da dei documentari del National Geographic? Documentari che fra l'altro quando mi è capitato di ascoltarli li ho trovati con imprecisioni e a volte errori più che grossolani (spero attribuibili alla traduzione da caciottari). Cmq tornando a noi, che testa può avere uno che non crede a quello che si studia nelle università e poi si affida agli articoletti del biiosistem (che porta acqua al suo mulino) e di un filmatino di grande diffusione? Da quando sono diffusi i carboidrati i denti si cariano di più (anche perchè, oltre a un ambiente più idioneo allo sviluppo dei patogeni, i denti hanno finalmente il tempo di invecchiare essendosi alzata di molto la vita media). La glicemia ora è meno stabile di una volta. Queste due passano, tutto il resto è bene o male una vaccata. Gli uomini erano secchi, morivano come dei cani, molto più giovani molto più deboli, molto più "a caso". La statura dell'uomo sta continuando ad alzarsi. Erano dei nani i cacciatori. Degli smeagol senza l'anello e pelosi, tanto per dare un idea. L'età per fare i figli era quando avevano biologicamente le funzioni attive per farli. Quindi verosimilmente anche prima dei 15. p.s.: belli gli studi cicciodila, cmq alcuni segni sul cranio potrebbero anche essere dipendenti da rituali o "operazioni mediche" e quindi non relati alla violenza. |
|
![]() |