![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() perfezionamento alimentazione per un fisico più definito !!!Quote:
Tranquillo non ingrosserai eccessivamente ![]() Se quello fosse un pericolo in cui sarebbe facile incorrere, stai certo che il 98% di questo forum sarebbe compresa nella definizione di "pazzi spericolati". Detto questo, il mio consiglio è di non utilizzare alcun shift calorico, ne differenziare i giorni di palestra da quelli di calcio. Orange consiglia sempre, per non sbagliare, di evitare solo il junk food e di seguire per il resto l'appetito, con occhio di riguardo ai cibi. A giudicare dalle foto, si intravedono più ossa in fuori che muscoli, quindi a mio avviso le vie sono due: ti sforzi di mangiare un po' di più se vuoi tentare di creare un abbozzo di tartaruga per la prossima estate oppure accetti il fatto che continuando a mangiare così o non molto lontano da queste quantità il tuo corpo rimarrà pressoché invariato. |
|
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Ma alla sua età (18 anni) è l'unica indicazione da seguire. Più avanti invece si può anche ampliare il discorso. |
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
One of Us
|
![]() si in effeti a 18 anni , il nostro corpo credo che sia in grado di assimilare meglio qualsiasi cibo che non sia cibo spazzatura |
|
![]() |
(#4)
![]() |
||
One of Us
|
![]() Quote:
|
|
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Cerca di arrivare al wo 2 o 3 ore dopo un pasto principale, se passa di più della frutta per tamponare va più che bene. In genere è meglio evitare i grassi perchè di lunga digestione. Post-wo, se riesci a cenare poco dopo non farlo, altrimenti carbo e proteine. I grassi li mangierai nei pasti successivi. Visto che usi le whey, quelle vanno benissimo. |
|
![]() |