![]() |
![]() |
|
|||||||
| Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#10)
|
|
|
Banned
|
Ragazzi oggi la dietologa mi ha fatto avere quella che dovrebbe essere la mia dieta (a detta sua low-carb) dove ci sono diverse opzioni giornaliere, mi piacerebbe avere un parere vostro in materia (vi linko anche il mio nuovo diario con tutti i dati cosi da poter valutare meglio: Rocker's diary) COLAZIONE -latte soia oppure scremato gr 200+ dolci gr 50 oppure 2 frutti a piacere -yogurt magro o soia gr 125 + fiocchi d’avena o cereali gr 40 oppure 2 frutti a scelta SPUNTINO Frutta secca uvetta-noci-mandorle-pinoli-nocciole gr 25 da alternare a frutta fresca gr 250 PRANZO -pasta –riso gr 90 + philadelphia light o ricotta magra gr 100 + verdura + olio gr 15 - panino gr 70 + affettati gr 100 ( prosciutto crudo-cotto-bresaola- fesa di tacchino)+ verdura + olio gr 15+ un frutto a scelta - insalatona mista + tonno al naturale gr 80-100 oppure 2 uova sode + pane gr 70+ un frutto - riso gr 70 + piselli gr 120 + verdura + olio gr 15+ un frutto - insalata di fagioli gr 130 + patate gr 300 + verdura a scelta + olio gr 15+ un frutto - minestrone di verdura senza patate + pastina o crostini gr 50 + svizzera + panino gr 40+ verdura + olio gr 15 SPUNTINO Frutta a scelta gr 250 CENA - carne gr 150 + pane gr 70 + verdura + olio gr 15+ un frutto - pesce gr 180 + pane gr 70 + verdura + olio gr 15+ un frutto - frittata con 2 uova e un albume + verdura + olio gr 15+ un frutto - minestrone di legumi gr 130 senza patate + pastina gr 60 + 1 frutto a scelta - pizza senza mozzarella o fornarina al crudo o al cotto INTEGRAZIONE: 10 gr di fruttosio+ 3 gr di aa ramificati prima durante l’allenamento Pareri? A quanto ammontano le kcal giornaliere e come sono ripartizionati i macronutrienti? Per un ginoide come me non è che rischio di inciccionire ancora di più la parte sotto? Grazie mille P.s.:la farina di grano di tutti gli alimenti la sostituisco con altre (farro,kamut,integrale, etc..), al posto dello yogurt magro andrò su quello greco |
|
|
|