![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
One of Us
|
![]() ricomincia la palestra...nuova dieta! :-)Salve ragazzi...dopo un'assenza più o meno forzata.... ( ginocchio scassato docet ) il tutto si è risolto giusto in tempo per Settembre e riprendere daccapo tutto! Inutile dirvi che ho perso massa magra a favore di quella grassa.... ( capitemi...caldo bestiale tutti vanno a mare ed io fermo bloccato a sudare col gesso e un dolorino nulla male....dove sfoghi? Sul cibo ahimè! ) ![]() ![]() ![]() ![]() Detto questo faccio delle piccole premesse: - io faccio fitness ma non è il mio vero sport, in realtà faccio arti marziali, ma non mi dispiace far crescere un pò i muscoli ed avere un buon fisico! - Siccome non mi interessa diventare muscolosissimo, ( sotto la ciccia si sente ancora un pò di muscolo anche a detta della mia ragazza ![]() Un ragazzo che conosco ha ottenuto ottimi risultati ed un fisico decisamente armonioso usando questo tipo di dieta, ma vorrei sottoporla al vostro attento e preziosissimo vaglio! ![]() ![]() COLAZIONE: 5 gallette di mais o segale o riso con un velo di miele o marmellatasenza zucchero + un cucchiaino di burro di arachidi + 1 misurino di proteine in polvere + caffè con dolcificante. SPUNTINO: 1 yoghurt o 1 frutto PRANZO: 200 gr di pollo/tacchino/ con verdure oppure 100 gr d affettato magro con verdure SPUNTINO: 1 frutto CENA: 200 gr di pollo/tacchino/ con verdure oppure 100 gr d affettato magro con verdure che ne pensate? |
|
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|