Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Nutrizione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 23-07-2011, 01:36 PM

Una buona e giusta dieta a base proteica, in periodo massa

da preferire i cibi solidi sempre!Sarebbe meglio evitare di dare consigli se non si è certi di ciò che si dice, e qua la confusione è palese, ad esempio aggiungere proteine ad ogni pasto come 40g di whey o caseine a colazione, Perchè?A che servono tutte queste proteine inutili, per altro a colazione servono proteine di rapida digestione non lente.Così si fa solo confondere la persona che si vuol aiutare

Vecchio
  (#2)
andre-el-mitch andre-el-mitch Non in Linea
One of Us

Predefinito 23-07-2011, 02:30 PM

ragazzi ,voi comunque mettete troppe puntini sulle i
io ,di quello che mi sento di consigliare,non lo sparo a caso, qualcosa ne so di alimentazione, proteine come quelle che ho citato, a detta di molti ,sono il meglio per il prenanna (e non solo) ,e io personalmente in massa non le sostituirei con nulla.
e poi ,l utente seguira i consigli della maggioranza,come giusto che sia,pero quello che per me è giusto lo devo dire
Vecchio
  (#3)
andre-el-mitch andre-el-mitch Non in Linea
One of Us

Predefinito 23-07-2011, 02:40 PM

Quote:
Originariamente inviato da shevuzzo Visualizza Messaggio
da preferire i cibi solidi sempre!Sarebbe meglio evitare di dare consigli se non si è certi di ciò che si dice, e qua la confusione è palese, ad esempio aggiungere proteine ad ogni pasto come 40g di whey o caseine a colazione, Perchè?A che servono tutte queste proteine inutili, per altro a colazione servono proteine di rapida digestione non lente.Così si fa solo confondere la persona che si vuol aiutare
con quello che dici non sono daccordo e anche qui dico la mia
il discorso di proteine inutili lo puo fare uno che non si dedica al bosybuilding o pl che sia ,al massimo lo puo fare uno che fa fitness con gli elastici per tonificare il corpo (scusate la battuta)
si puo arrivare anche ad una bella quota di 3 grammi di pro per kg
sul discorso delle proteine lente a colazione io dico che vanno ma qui verrei contraddetto da tutti , quindi il mio parere non fa testo
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione