![]() |
![]() |
|
|||||||
| Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
All the Truth Member
|
Una buona e giusta dieta a base proteica, in periodo massada preferire i cibi solidi sempre!Sarebbe meglio evitare di dare consigli se non si è certi di ciò che si dice, e qua la confusione è palese, ad esempio aggiungere proteine ad ogni pasto come 40g di whey o caseine a colazione, Perchè?A che servono tutte queste proteine inutili, per altro a colazione servono proteine di rapida digestione non lente.Così si fa solo confondere la persona che si vuol aiutare |
|
|
|
|
(#2)
|
|
|
One of Us
|
ragazzi ,voi comunque mettete troppe puntini sulle i io ,di quello che mi sento di consigliare,non lo sparo a caso, qualcosa ne so di alimentazione, proteine come quelle che ho citato, a detta di molti ,sono il meglio per il prenanna (e non solo) ,e io personalmente in massa non le sostituirei con nulla. e poi ,l utente seguira i consigli della maggioranza,come giusto che sia,pero quello che per me è giusto lo devo dire |
|
|
|
|
(#3)
|
||
|
One of Us
|
Quote:
il discorso di proteine inutili lo puo fare uno che non si dedica al bosybuilding o pl che sia ,al massimo lo puo fare uno che fa fitness con gli elastici per tonificare il corpo (scusate la battuta) ![]() ![]() si puo arrivare anche ad una bella quota di 3 grammi di pro per kg sul discorso delle proteine lente a colazione io dico che vanno ma qui verrei contraddetto da tutti , quindi il mio parere non fa testo ![]() |
|
|
|
|