Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Nutrizione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione

Chiudi Discussione
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#46)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,794
Data registrazione: Jul 2005
Località: Trapani
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 03-08-2011, 02:41 PM


se vuoi consigli sulla tua dieta dove il 100% delle risposte ottenute non son favorevoli alla tua dieta è evidente che la dieta fa schifo per altro avevo fatto una citazione alla ramsey, una semplice affermazione colorita nulla di più ma come vedi ..non in parte ma tutta l'utenza che ha risposto dà ragione a me.
Sul tema troppe proteine inutili non intendo il totale proteico ma i pasti con 400g di pollo che non fa nemmeno coleman in massa a 180kg di peso corporeo o se li fa lui almeno può permetterselo per ovvie ragioni.
Bella genialata partire in massa con 3g x lbm..da natural è proprio una genialata.
In conclusione vorrei dire che quella non è una dieta chetogenica in quanto essa prevede dei parametri non rispettati.


Vecchio
  (#47)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 11,284
Data registrazione: Sep 2009
Località: Lombardia
Età: 57
Predefinito 03-08-2011, 04:16 PM


Quote:
Originariamente inviato da andre-el-mitch Visualizza Messaggio

poi quando io scrivo ,GRADIREI SOLAMENTE , rendervi partecipi di come IO intendo le cose e di certo ne voglio elogi o fare nuove leggi
Come ha scritto orange se tu scrivi in un forum che è la versione informatica della piazza, non puoi pretendere che non ci siano commenti a quelo che scrivi, a maggior ragione se scrivi nella sezione nutrizione e non nel tuo diario personale (li, forse, avresti potuto dire: "io faccio così non mi interessano commenti")

Inoltre , rileggiti il tuo esordio (il primo post di questo topic):

Quote:
ciao a tutti
allora vorrei avere dei pareri riguardo la mia dieta chetogenica
Quindi chiarisciti le idee.
Vecchio
  (#48)
andre-el-mitch andre-el-mitch Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 55
Data registrazione: Jul 2011
Età: 39
Predefinito 05-08-2011, 12:25 PM


ok,è vero
i pareri chiedevo e li ho ricevuti ... pero sono stati pareri che nel complesso mi hanno fatto schifo (per non dire un altra cosa)
quindi a posto cosi
Vecchio
  (#49)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 05-08-2011, 01:48 PM


Edit: mi censuro.

Ultima Modifica di LiborioAsahi : 05-08-2011 01:53 PM.
Vecchio
  (#50)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,794
Data registrazione: Jul 2005
Località: Trapani
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 05-08-2011, 04:07 PM


Mi censuro anch'io
Vecchio
  (#51)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 05-08-2011, 04:25 PM


Quote:
Originariamente inviato da andre-el-mitch Visualizza Messaggio
ok,è vero
i pareri chiedevo e li ho ricevuti ... pero sono stati pareri che nel complesso mi hanno fatto schifo (per non dire un altra cosa)
quindi a posto cosi

Se le opinioni degli altri ti scatenano turbamenti non chiederle e soprattutto impara l'educazione, ringraziando chi ha speso tempo gratis per offrirti il suo aiuto invece di denigrare.
Vecchio
  (#52)
andre-el-mitch andre-el-mitch Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 55
Data registrazione: Jul 2011
Età: 39
Predefinito 05-08-2011, 11:44 PM


ma certo io basta che dico una parola ed equivale ad un offesa
invece chi mi sparla delle mie opinioni ed idee sulla nutrizione ,dicendomi che la mia dieta fa schifo o che non devo permettermi di consigliare le whey nel prenanna ad altri utenti che creo false informazioni o che farei figure di merda con gli esperti se leggono quello che scrivo ........questa è tutta la vostra educazione ,complimenti
la storiella dell educazione raccontatela fra di voi che vi serve
scrivere su un forum dovrebbe essere un piacere ma qui mi ha creato solo fastidio e chi ha risposto avrebbe dovuto avere piacere a sua volta
se manco capite cosa significa fare le diete a 0 carbo significa che non siete manco bodybuilder e se lo siete lo siete nella categoria dei poveretti
e i 2 che si censurano fanno bene a censurarsi , scelta saggia ed evitano di dare ulteriore conferme della loro educazione
Vecchio
  (#53)
Incursore MC Incursore MC Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,505
Data registrazione: Jul 2011
Località: Padova
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a Incursore MC Invia un messaggio via Skype a Incursore MC
Predefinito 05-08-2011, 11:53 PM


Io chiuderei qui il tread
Sù fate la pace
Vecchio
  (#54)
andre-el-mitch andre-el-mitch Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 55
Data registrazione: Jul 2011
Età: 39
Predefinito 06-08-2011, 12:05 AM


io invece chiuderei in gatta buia quei 2 che si sono censurati (e questa è una grande offesa lo ammetto)
Vecchio
  (#55)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 06-08-2011, 01:52 AM


Quote:
Originariamente inviato da andre-el-mitch Visualizza Messaggio
ma certo io basta che dico una parola ed equivale ad un offesa
invece chi mi sparla delle mie opinioni ed idee sulla nutrizione ,dicendomi che la mia dieta fa schifo o che non devo permettermi di consigliare le whey nel prenanna ad altri utenti che creo false informazioni o che farei figure di merda con gli esperti se leggono quello che scrivo ........questa è tutta la vostra educazione ,complimenti
la storiella dell educazione raccontatela fra di voi che vi serve
scrivere su un forum dovrebbe essere un piacere ma qui mi ha creato solo fastidio e chi ha risposto avrebbe dovuto avere piacere a sua volta
se manco capite cosa significa fare le diete a 0 carbo significa che non siete manco bodybuilder e se lo siete lo siete nella categoria dei poveretti
e i 2 che si censurano fanno bene a censurarsi , scelta saggia ed evitano di dare ulteriore conferme della loro educazione

Sin dall'inizio il tuo atteggiamento indisponente ti ha fruttato critiche e toni duri da parte di chi inizialmente voleva aiutarti, perciò devi solo fare ammenda per questo.

Posti una dieta assurda, cosa vorresti che ti dicessimo, che sei un genio?Non è così, purtroppo per te.

Se il tuo scopo è ricevere consensi a prescindere hai sbagliato forum, se pensi di poterti permettere di usare i toni che ti pare hai assolutamente sbagliato forum.
Vecchio
  (#56)
andre-el-mitch andre-el-mitch Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 55
Data registrazione: Jul 2011
Età: 39
Predefinito 06-08-2011, 09:46 AM


adesso dovresti solo riportare queste frasi dai toni duri a cui ti riferisci che io (secondo la tua immaginazione ) ho rivolto a chi mi ha risposto
vediamo un po .... sono curioso anche io
la realta pero è ben diversa perche io ho risposto male soltanto in un messaggio su un altro thread a shevuzzo ,quando ha esagerato dicendomi di stare zitto perchè dico cose false e farei figure di merda con gli esprerti

poi io ho solo contraddetto la maggior parte delle risposte perche ho scritto CHIARAMENTE che la dieta che voglio fare (e sto facendo) doveva avere cmq le caratteristiche di essere sempre piu ipocalorica e rimanendo a 0 carbo e al massimo consigli su come reintrodure i 30 grammi alla fine del ciclo di 30 giorni di definizione
a parte qualcuno che ha risposto con educazione ci son altri 3 o 4 che hanno risposto con maleducazione (e non voglio piu parlarci)ed anche qualcuno come te che continua a dire che io sono qui perche voglio i complimenti (e manco con questi voglio piu parlare)
Vecchio
  (#57)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,794
Data registrazione: Jul 2005
Località: Trapani
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 06-08-2011, 01:44 PM


io ho risposto male soltanto in un messaggio su un altro thread a shevuzzo ,quando ha esagerato dicendomi di stare zitto perchè dico cose false e farei figure di merda con gli esprerti

non mi risulta affatto che io abbia detto questo, questa è la tua interpretazione perchè prevenuto nei miei confronti, come ti hanno già detto con questo atteggiamento non farai lunga strada nel forum..mi spiace per te ma io sto in questo forum da oltre 6 anni e mi son sempre posto in modo educato, tu da 2 giorni invece hai dimostrato tutt'altro e la gente qui dentro sa chi sono e non sarai di certo tu a far cambiare i mei toni di comportamento per altro sempre leciti un po' pungenti lo so.. ma leciti a differenza dei tuoi volgari, poco educati e irrispettosi.
Vecchio
  (#58)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 11,284
Data registrazione: Sep 2009
Località: Lombardia
Età: 57
Predefinito 06-08-2011, 01:57 PM


Ho chiuso la discussione perchè oramai era solo fonte di polemiche e non portava nulla di costruttivo.
Chiudi Discussione



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0