Sì, anche a me. Penso che ormai, sull'ondata Lemme, ci sorbiremo tutti gli emuli...
|
Quote:
Cmq, sempre se ben eseguita, hai perso il 4% di 76kg ;) |
Quote:
si parte da 76kg al 21% = 16kg fat si arriva a 67kg al 17% = 11kg fat rimangono 4 kg cosa sono ? acqua , massa magra , o sbaglio a fare i calcoli ? :D |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Però ora mi ha cambiato il tipo dio alimentazione, entro sera quando arrivo a casa comunque vi posto la nuova "dieta" per curiosità, cosi mi direte... Grazie infinite per le risposte, a me sembrava una persona di cui fidarsi... MAH...:( |
Quote:
|
Guarda, le diete commerciali sono prive di ogni senso (mantenimento del peso, salubrità del calo di peso, completezza dei nutrienti assunti eccc...)
Ma le "lemmate" sono un gradino sopra, li si sale al patologico. I link te li ho messi, all'inizio ti sembrerà complicato, ma con un poco di pazienza e applicazione vedrai che fare una dieta è operazione alquanto semplice. Se non si hanno particolari problemi, allergie o malattie il dietologo è assolutamente superfluo. Anzi, l'"auto-dieta"è la scelta migliore, perchè tarata alla perfezione su gusti, esigenze e stile di vita. |
Quote:
Purtroppo l'ignoranza è una brutta bestia... (in primis da parte mia) Cercherò comunque di rimediare e sistemarmi ora dai! ;) |
Sta volta hai l'attenuante dell'inesperienza, è inevitabile rischiare di fidarsi delle persone sbagliate.
Dalla prossima però sarai complice dei tuoi malfattori!!:p |
Stà sicuro che comunque un Vs. parere lo chiederò sempre! :D
|
se ti ha lasciato una ricevuta puoi sempre denunciarlo :D peccato potevi far da cavia volevo vedere sin dove sarebbe arrivato :(
|
Quote:
Quote:
|
ahaha beh..io faccio la cavia di me stesso su certe cose..aver una cavia che non son io è anche meglio :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:16 AM. |