![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#10)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() capito... a me se ho colite è senza spasmo però gli altri sintomi ci sono tutti, in oltre si aggiunge anche una fastidiosa ritenzione localizzata a livello addominale penso dovuta a qualche intolleranza o un non so che. Cmq per farti capire il mio caso sono arrivato alla conclusione che è come un serpente che si morde la coda. Quest'anno ho fatto un ecografia all'addome superiore ed è risultata colecisiti infiammata dovuta a bile densa. L'anno scorso proprio di questi tempi quando cominciai ad avere questo tipo di problemi una dottoressa mi disse che poteva trattarsi di colite, visti che a parte il dolore i sintomi c'erano tutti. In più noto che i problemi che ti ho già detto di avere vengono maggiormente mangindo certi alimenti o determinate quantità di un certo alimento e da questo deduco di avere anche delle intolleranze alimentari. Per questo penso che ogni cosa influenza l'altra. |
|
![]() |