Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Nutrizione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
1990 1990 Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 197
Data registrazione: Feb 2010
Età: 34
Predefinito pasta sugo pesce olio e cipolla va bene pes la dieta? - 22-06-2011, 01:12 PM

pasta sugo pesce olio e cipolla va bene pes la dieta?


fare il sugo con il pesce facendo andare la cipolla nell olio per 2 secondi e subito dopo mettendogli il sugo non va bene x la dieta ? Giusto x dare un Po di gusto


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
Mad21 Mad21 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 23
Data registrazione: Jun 2011
Età: 37
Predefinito 22-06-2011, 01:17 PM


Direi proprio di no Quella non è dieta mi spiace dirtelo e quindi non se ne può davvero parlare in quella dimensione... se poi vogliamo dire che sia un piatto leggero e migliore di altri bisogna vedere che pesce, detto questo la pasta al pesce mi piace davvero molto ma non può essere accostata alla dieta...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
Andrew Andrew Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,127
Data registrazione: Aug 2010
Predefinito 22-06-2011, 01:23 PM


Quote:
Originariamente inviato da 1990 Visualizza Messaggio
fare il sugo con il pesce facendo andare la cipolla nell olio per 2 secondi e subito dopo mettendogli il sugo non va bene x la dieta ? Giusto x dare un Po di gusto
Dipende dalla dieta in generale, comunque se ogni tanto vuoi farlo vai tranquillo che non ti compromette niente.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
1990 1990 Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 197
Data registrazione: Feb 2010
Età: 34
Predefinito 22-06-2011, 01:30 PM


anche a me piace molto ! Difatti si tratta di una volta ogni tanto anche xke di solito la mangio in bianco oppure con rucola e tacchino o con pomodori freschi
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
Mad21 Mad21 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 23
Data registrazione: Jun 2011
Età: 37
Predefinito 22-06-2011, 01:40 PM


Quote:
Originariamente inviato da 1990 Visualizza Messaggio
... di solito la mangio in bianco oppure con rucola e tacchino o con pomodori freschi
Son curioso di sapere una cosa... come la fai con rucola e tacchino? Io non l'ho mai provata, è difficile da fare? ci vuol tanto tempo?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
luis73 luis73 Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 646
Data registrazione: Mar 2011
Località: Sydney
Età: 50
Invia un messaggio via Skype a luis73
Predefinito 22-06-2011, 05:01 PM


Quote:
Originariamente inviato da Mad21 Visualizza Messaggio
Direi proprio di no Quella non è dieta mi spiace dirtelo e quindi non se ne può davvero parlare in quella dimensione... se poi vogliamo dire che sia un piatto leggero e migliore di altri bisogna vedere che pesce, detto questo la pasta al pesce mi piace davvero molto ma non può essere accostata alla dieta...
Non credo si possa bocciare a priori...dipende dalla dieta. Se non sei in low carb ristrettissima e usi pasta integrale e pesce con grassi buoni come salmone, tonno o pesce azzurro non vedo controindicazioni. Quindi il mio consiglio e' di sostituire la pasta con pasta integrale (buonissima tra l'altro), sbollentare la cipolla per non dover soffriggere l'olio troppo a lungo e sostituire la salsa con pomodoro fresco. Il risultato non e' molto diverso, anzi, forse e' migliore!!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,794
Data registrazione: Jul 2005
Località: Trapani
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 22-06-2011, 05:08 PM


la cipolla puo tranquillamente rosolare nella padella o tegame caldo senza oli aggiunti..quando è imbrunita sfumare con acqua e i sapori vengono estratti..aromi e quant'altro
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
1990 1990 Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 197
Data registrazione: Feb 2010
Età: 34
Smile 23-06-2011, 01:47 AM


@mad21 è buonissima ! Praticamente fai andare la cipolla (in teoria con olio Ma se sei a dieta senza ) tagli il tacchino "affettato" con una mezzaluna e lo metti con la cipolla, a parte tagli con la mezzaluna la rucola lavata e quando la pasta e fatta unisci il tutto con un Po d olio crudo e parmiggiano

Ultima Modifica di 1990 : 23-06-2011 01:57 AM.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0