FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Nutrizione (http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/)
-   -   Dieta dimagrimento donna (http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/18238-dieta-dimagrimento-donna.html)

shevuzzo 22-06-2011 02:22 PM

mi fa piacere poterti aiutare, guarda io anni fa avevo un demotivatore, un amico che mi diceva sempre che ero grasso e aveva da ridire..grazie alla sua demotivazione ho trovato le energie per fargli vedere che con impegno riuscivo, mi ero tirato con 3mm di plica addominale :p andavamo al bar e prendeva da noi si chiama (broscia cu gelato)brioches, praticamente una sorta di panino imbottito con il gelato, almeno 300g ovviamente lui con panna e io una cola zero..però avevo lanciato la sfida, bisogna trovare un motivatore o un demotivatore ma la cosa fondamentale è star bene con se stessi e mettersi in testa che abbiamo una genetica che non possiamo modificare e viverla in modo sereno(lo dice chi non la vive in modo sereno)

_cherryblossom7_ 22-06-2011 02:45 PM

Quote:

Originariamente inviato da shevuzzo (Scrivi 294572)
mi fa piacere poterti aiutare, guarda io anni fa avevo un demotivatore, un amico che mi diceva sempre che ero grasso e aveva da ridire..grazie alla sua demotivazione ho trovato le energie per fargli vedere che con impegno riuscivo, mi ero tirato con 3mm di plica addominale :p andavamo al bar e prendeva da noi si chiama (broscia cu gelato)brioches, praticamente una sorta di panino imbottito con il gelato, almeno 300g ovviamente lui con panna e io una cola zero..però avevo lanciato la sfida, bisogna trovare un motivatore o un demotivatore ma la cosa fondamentale è star bene con se stessi e mettersi in testa che abbiamo una genetica che non possiamo modificare e viverla in modo sereno(lo dice chi non la vive in modo sereno)

Esatto proprio quello di cui avrei bisogno io!anche qui esiste quella bomba,sono pugliese e il gelato è tipo cosa sacraXD.
stamattina mi sarei potuta benissimo evitare quel cornetto ma avevo tipo madre,padre,amiche che mi facevano pressione e dai ma mangi sempre pochissimo,oggi devi scrivere per 6 ore,servono gli zuccheri e cose così e mi sono fatta rincoglionire come una cretina.
nei prossimi giorni vedrò di fare la bravissima e di evitare totalmente i dolci fino al 4 luglio che ho una festa e non potrò proprio evitare...

shevuzzo 22-06-2011 03:10 PM

beh..il cornetto è tutt'altro che zuccheri, il 50% è burro quindi non hai scusante è inutile :p i genitori o amici son una noia..ma si facessero i fatti loro..purtroppo nessuno pensa a se stesso, ti capisco, non potrai evitare la festa ma potresti metterti alla prova e vedere se riesci a controllarti.Eppure pensavo che la brioche con il gelato arrivasse fino a catania..già nel messinese non esiste nei bar per non parlare del nord italia dove la chiamano panino che è na roba al burro orrenda..mangiata a genova di fronte camogli, nella migliore gelateria lgure O.o gelato orrendo :D toh..una chicca eccoti pure il link :D

piazza colombo, 5 camogli italia - Google Maps

LiborioAsahi 22-06-2011 03:20 PM

La brioches? Da noi c'è la cialda col gelato...

shevuzzo 22-06-2011 03:21 PM

che roba è la cialda il cono spianato a mo di triangolo o cerchio?

Dai non c'è paragone affatto :D


LiborioAsahi 22-06-2011 03:33 PM

c'è anche la cialda(che è pressochè un cono), ma io volevo dire la focaccia :p


che è questa, anche se di norma il gelato non è a palle ma spalmato decorosamente :p


shevuzzo 22-06-2011 03:39 PM

perchè focaccia se è una brioche?A meno che non sia una focaccia salata..tutti strani sti nordici :D
PS il gelato a palle non si puo vedere da noi non si usa, il gelatiere o colui che confeziona i gelati è un artista efarcisce a mano con paletta metalicca;)

novellino 22-06-2011 03:40 PM

e doveva essere un 3d sulla dieta di una ragazza:rolleyes::D

shevuzzo 22-06-2011 03:44 PM

sai..un cucchiaino tira l'altro :D può sempre intervenire la signorina cmq :)

_cherryblossom7_ 22-06-2011 11:58 PM

La signorina implora pietà!
Non potete postarmi simili prelibatezze!
Cmq concordo shevuzzo non c'è paragone tra brioche e cialdaXD e che brioche! Io qui ho il mio cornettaro preferito( napoletano) che fa dei cornetti ripieni di ogni cosa possibile,tra cui il gelato, che sono un orgasmo.
Ah la gola... Ritornando in topic cosa potrei mangiare per ottimizzare i miei sforzi intellettivi?? Io avevo pensato ai fiocchi d'avena con una spremuta d'arancia e un paio di noci... Dite che ci può stare?? Poi spuntino metà mattina albumi+ insalata di pomodori scondita.

Acid Angel 23-06-2011 12:17 AM

Quote:

Originariamente inviato da shevuzzo (Scrivi 294591)
beh..il cornetto è tutt'altro che zuccheri, il 50% è burro

magari... fai margarina merdosa idrogenata... al100%

mangiata a genova di fronte camogli, nella migliore gelateria lgure

Sarebbe? Poi chiedo info al fidanzato :D

O.o gelato orrendo :D toh..una chicca eccoti pure il link :D

piazza colombo, 5 camogli italia - Google Maps
Chiedo conferma sulla fama della gelateria :)


;)

Acid Angel 23-06-2011 12:19 AM

Quote:

Originariamente inviato da _cherryblossom7_ (Scrivi 294727)
La signorina implora pietà!
Non potete postarmi simili prelibatezze!
Cmq concordo shevuzzo non c'è paragone tra brioche e cialdaXD e che brioche! Io qui ho il mio cornettaro preferito( napoletano) che fa dei cornetti ripieni di ogni cosa possibile,tra cui il gelato, che sono un orgasmo.
Ah la gola... Ritornando in topic cosa potrei mangiare per ottimizzare i miei sforzi intellettivi?? Io avevo pensato ai fiocchi d'avena con una spremuta d'arancia e un paio di noci... Dite che ci può stare?? Poi spuntino metà mattina albumi+ insalata di pomodori scondita.

Studio o non studio cambia poco. il cervello non brucia molte kcal purtroppo... se così fosse con quanto ho studiato io dovrei pesare 35 kg!!!

_cherryblossom7_ 23-06-2011 02:14 PM

Quote:

Originariamente inviato da Acid Angel (Scrivi 294729)
Studio o non studio cambia poco. il cervello non brucia molte kcal purtroppo... se così fosse con quanto ho studiato io dovrei pesare 35 kg!!!

ahahahah!però consuma molto glucosio o mi sbaglio?lo dico da ignorante eh,se dico castronerie stoppatemi!

LiborioAsahi 23-06-2011 02:24 PM

Quote:

Originariamente inviato da shevuzzo (Scrivi 294604)
perchè focaccia se è una brioche?A meno che non sia una focaccia salata..tutti strani sti nordici :D
PS il gelato a palle non si puo vedere da noi non si usa, il gelatiere o colui che confeziona i gelati è un artista efarcisce a mano con paletta metalicca;)

Ma perchè la brioches è questa:


Quella che dici tu sarà la brioches catanese, quello è un altro conto, da noi e nel resto del mondo si chiama focaccia :D.
E cmq da noi non è nulla di eccezionale, sono industriali, preconfezionate:(. Fra l\'altro è una moda che penso ci sia da poco, quando ero piccolo, non l\'avevo mai vista. Cmq anche da noi si usa la paletta. Le palle di gelato me le hanno date giusto in qualche posto in vacanza e non ho apprezzato.
Al nord non si eccelle di certo nei dolci e nei fritti ma recuperiamo alla grande nel resto :p

DesperateGymwife 24-06-2011 12:59 AM

Eh no, eh :cool:.
Non mi toccate i dolci del nord, che sui dolci io sono un po\' razzista :D :mad:!
Vuoi mettere una pasticceria dell\'Alto Adige? E la Nutella chi l\'ha inventata? E la Lindt, la Loacker, la Novi, panettoni e pandori, la stessa banale Mulino Bianco Barilla e tutti i biscottifici più noti?
Anzi, per me il top è oltre confine: il paradiso è una pasticceria austriaca :p!


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:54 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013