Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Nutrizione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#3)
luis73 luis73 Non in Linea
UncensoredModerator

Invia un messaggio via Skype a luis73
Predefinito 02-06-2011, 02:41 PM

Quote:
Originariamente inviato da D. Ace Visualizza Messaggio
prova il tarassaco o robe simili the verde, yerba mate e/o più semplicemnte cambia anche solo la breasaola col tacchino che già riduci parecchio
anche il salmone c'è più o meno al naturale, il tonno meno.
Mi sforzero' di tenere in frigo il tacchino anche se come gusto non e' che mi faccia impazzire. Per quanto riguarda salmone e tonno mi riferivo agli affettati affumicati. Tendo ad evitare le scatolette perche' vista la lunga cottura hanno tante controindicazioni ed inoltre ricordo uno studio serio (appena lo ritrovo apro nuovo 3d) che parlava della assoluta inutilita' dopo processo di lunga cottura tipo simmenthal o tonno delle proteine contenute. Anzi sembrava che diventassero come un bolo indigeribile che tendeva a stagnare nell'intestino, quindi nel dubbio mi astengo. Comunque cerchero' lo studio sull'argomento perche' credo siamo in molti che mangiano o che vorrebbero per comodita' mangiare tonno o salmone al naturale!!! Grazie dei suggerimenti!

Ultima Modifica di luis73 : 02-06-2011 02:42 PM. Ragione: aggiuntina finale di ringraziamento

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione