FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Nutrizione (http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/)
-   -   Ritenzione idrica esagerata (http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/18008-ritenzione-idrica-esagerata.html)

luis73 02-06-2011 01:17 PM

Ritenzione idrica esagerata
 
Ultimamente quando per motivi di tempo mangio piu' "buste" tipo bresaola o salmone o tonno affumicato arrivo a pesare il giorno dopo anche 1.5 kg in piu'. Visto il carico di sodio di questi prodotti non mi stupisco piu' di tanto ma vorrei sapere che sistemi usate per smaltire velocemente i liquidi quando e se vi capita?! Sessione aerobica? leggeri diuretici o drenanti?
Datemi qualche dritta perche' crescere in un giorno e calare in una settimana mi irrita assai !!!!!!!:D

D. Ace 02-06-2011 01:22 PM

prova il tarassaco o robe simili the verde, yerba mate e/o più semplicemnte cambia anche solo la breasaola col tacchino che già riduci parecchio
anche il salmone c'è più o meno al naturale, il tonno meno.

killbill 02-06-2011 01:23 PM

thè verde a me ha aiutato molto per la ritenzione idrica ;)

novellino 02-06-2011 01:24 PM

Il problema secondo me non è "cosa" mangi ( diciamo che è secondario :D) , ma quanto bevi .
Più quantità di acqua assumi , meno ritenzione idrica hai.

Mick 02-06-2011 01:32 PM

Quote:

Originariamente inviato da novellino (Scrivi 288892)
Il problema secondo me non è "cosa" mangi ( diciamo che è secondario :D) , ma quanto bevi .
Più quantità di acqua assumi , meno ritenzione idrica hai.

molto interessante :)

ecco un altro motivo per raggiungere sti benedetti 3 lt al giorno, visto che son bloccato a 2,5 lt :p

Trokji 02-06-2011 01:34 PM

infatti Serge Nubret beveva 10 litri di acqua al giorno

Mick 02-06-2011 01:36 PM

Quote:

Originariamente inviato da Trokji (Scrivi 288898)
infatti Serge Nubret beveva 10 litri di acqua al giorno

praticamente andava in giro con un tubicino inserito in un braccio :D

D. Ace 02-06-2011 01:37 PM

Quote:

Originariamente inviato da Trokji (Scrivi 288898)
infatti Serge Nubret beveva 10 litri di acqua al giorno

abbiamo una vita è! Io non posso girare con un cesso dietro e orinare ovunque come fossi un jackass :D

Trokji 02-06-2011 01:39 PM

Quote:

Originariamente inviato da D. Ace (Scrivi 288902)
abbiamo una vita è! Io non posso girare con un cesso dietro e orinare ovunque come fossi un jackass :D

e perché no? :confused::confused:

luis73 02-06-2011 02:34 PM

Quote:

Originariamente inviato da novellino (Scrivi 288892)
Il problema secondo me non è "cosa" mangi ( diciamo che è secondario :D) , ma quanto bevi .
Più quantità di acqua assumi , meno ritenzione idrica hai.

Il giorno che mangio salato tendo gia' di mio bere come un lago ! Provero, insieme a the verde e tarassaco, a bere moltissimo nei giorni successivi. Per fortuna non e' mai stato un problema bere piu' della sete. Thanks

luis73 02-06-2011 02:41 PM

Quote:

Originariamente inviato da D. Ace (Scrivi 288889)
prova il tarassaco o robe simili the verde, yerba mate e/o più semplicemnte cambia anche solo la breasaola col tacchino che già riduci parecchio
anche il salmone c'è più o meno al naturale, il tonno meno.

Mi sforzero' di tenere in frigo il tacchino anche se come gusto non e' che mi faccia impazzire:D. Per quanto riguarda salmone e tonno mi riferivo agli affettati affumicati. Tendo ad evitare le scatolette perche' vista la lunga cottura hanno tante controindicazioni ed inoltre ricordo uno studio serio (appena lo ritrovo apro nuovo 3d) che parlava della assoluta inutilita' dopo processo di lunga cottura tipo simmenthal o tonno delle proteine contenute. Anzi sembrava che diventassero come un bolo indigeribile che tendeva a stagnare nell'intestino, quindi nel dubbio mi astengo. Comunque cerchero' lo studio sull'argomento perche' credo siamo in molti che mangiano o che vorrebbero per comodita' mangiare tonno o salmone al naturale!!! Grazie dei suggerimenti!


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:09 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013