Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Nutrizione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione

 
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
renzosful renzosful Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 191
Data registrazione: Dec 2010
Località: VI
Età: 46
Predefinito bcaa ai pasti - 27-05-2011, 08:13 PM

bcaa ai pasti


Ciao. E' da un pò che so sta cosa e adesso voglio sentire voi tutti cosa ne pensate. Conosco un ragazzo palesemente doped che mi ha fatto vedere la dieta stilata da un preparatore interpellato e profumatamente pagato per aggirare lo stallo che affliggeva il bambino (per me 24 anni son pochi anche se uno pesa più di 100 kg ). Quello che mi colpi furono due cose:
1 alternando su tre giorni proponeva 200 grammi di frutta secca tra fichi, uva sultanina, datteri
2 niente bcaa dopo il wo o prima, ma 3-6 grammi ad ogni pasto che non fosse liquido.
Proprio su questo punto mi paiacerebbe sapere cosa ne pensate. Parlando col ragazzo di questa cosa disse che il preparatore aveva addotto come motivazione il fatto che adiacente al wo i bcaa son soldi buttati, meglio usarli come miglioria del profilo biologico di ciò che si introduce


Rispondi Citando
 
Tags:




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0