Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Nutrizione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione

 
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
corey corey Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 10
Data registrazione: May 2011
Età: 30
Exclamation inseguendo un sogno...SONO NUOVO!!! - 21-05-2011, 11:12 PM

inseguendo un sogno...SONO NUOVO!!!


vengo da un dimagrimento quasi completato, pesavo ben 98kg!! come sport pratico rugby e pugilato da gennaio(prima di quest'ultimo facevo palestra normale) prima di iniziare questa seconda disciplina(boxe) il mio peso si aggirava sui 94kg, oggi ne peso 84 penso che l'attività aerobica, la corda, le ripetute al sacco e i molti addominali presenti nel circuito, abbiano fatto il loro dovere ovviamente ho seguito un'alimentazione corretta ho eliminato bevande zuccherate le solite birrette con la carne grassa piattoni di pasta e condimenti vari ecco come mi alimento giornalmente esempio-->

Mattino: 1 bicchiere di latte parzialmente scremato
1 yogurt activia
3 gran cereali

spuntino a scuola: fetta di pane integrale con affettato bresaola o speak

pranzo: riso circa 90 grammi in bianco poco olio extravergine carne bianca pollo
o tacchino insalta verde sempre poco condita e una
mela
spuntino : 1 banana se ho voglia di dolce o altrimenti sempre la solita
fetta di pane integrale con affettato

cena: tonno al naturale 100g insalata 1 mela

mi alleno 5 giorni su 7 l'allenamento è diviso così

Lunedì pugilato dalle 20 alle 10
Martedì rugby dalle 6.30 alle 8.00
Mercoledì pugilato dalle 20 alle 10
Giovedì rugby dalle 6.30 alle 8.00
Venerdì pugilatodalle 20 alle 10

reggo benissimo la settimana non ho problemi per il recupero, dormo benissimo e ogni giorno sono pronto a fare sacrifici! ora arriva l'estate!!! al termine di questa stagione rugbystica pensavo di smettere.. e a settembre metterci dentro palestra normale combinata con la boxe, perchè vorrei definirmi leggermente mettere sul quel fisico tonico.. voi che dite sono alto 1.85 come ossatura sono abbastanza grande a confronto dei miei coetanei (la maggior parte) mi rimane quel girovita che stona un pò! aiutatemi per favore! rispetto a prima mi sento rinato o quasi.. sto inseguendo questo obbiettivo da quando ho smesso di ingozzarmi di merendine e nutella e pure perchè ero preso in giro per il mio vecchio aspetto fisico..ah dimenticavo gli esercizi in palestra li so eseguire bene non sono alle prime armi perchè come ho detto prima, ho fatto palestra fino a dicembre! a settembre se incomincio palestra con una eventuale scheda quali possibili integratori per dare quel piccolo aiutino..?? l'alimentazione va bene o pecca un po di proteine?? aspetto vostre risposte buon fine settimana e complimenti per il forum!!


Rispondi Citando
 



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0