FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Nutrizione (http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/)
-   -   Cacao amaro in polvere ? (http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/17487-cacao-amaro-polvere.html)

shevuzzo 23-04-2011 01:32 PM

come cacchio te lo sei mangiato sto cucchiaione?Io ogni tanto faccio acqua calda e cacao+ tic e mi faccio una bevanda calda..poi metto una vagonata di cannella dentro perchè mi piace..cibo che prima odiavo quando non sapevo tali proprietà..adesso la metto in ogni dove

D. Ace 23-04-2011 05:28 PM

l'ho messo nel pancake XD
+cmq ora lo provo per qualche giorno e posto qualche feed più preciso.
In ogni caso chela teobromina funzionasse lo sapevo , ma non credevo così tanto. però devo vedere se non è una coincidenza

LiborioAsahi 23-04-2011 09:31 PM

Quote:

Originariamente inviato da shevuzzo (Scrivi 276814)
come cacchio te lo sei mangiato sto cucchiaione?Io ogni tanto faccio acqua calda e cacao+ tic e mi faccio una bevanda calda..poi metto una vagonata di cannella dentro perchè mi piace..cibo che prima odiavo quando non sapevo tali proprietà..adesso la metto in ogni dove

faccio la stessa cosa (ma senza tic). A volte ci metto pure del cocco in scaglie se ho il tempo di farle impregnare ( e poi di masticare il tutto).

Gianlu..... 23-04-2011 09:52 PM

ma le tavolette 100% cacao non vanno bene?!?? per me sono ottime... l'unico "cioccolato" realmente buono imho......

orange 24-04-2011 09:44 AM

Infatti prendo anche quello, quello in polvere è meglio per cucinare e fare qualche qualcosa come fa D.Ace con i pancake.

La tavoletta invece da mangiare ovviamente è molto più pratica e comoda. Se facessere il nocciolato puro fondente poi sarei a posto:)

shevuzzo 24-04-2011 10:24 AM

comprati le nocciole a parte e fondi tutto ti fai le tavolette come ti pare :)

orange 24-04-2011 11:06 AM

Seeeeeee!!! Adesso mi metto a fare pure il cioccolataio!:D

Li compro a parte e li mangio insieme senza fonderli, tanto è uguale, era solo per non consumare una confezione di nocciole al giorno:D

shevuzzo 24-04-2011 02:44 PM

per altro è pure divertente fare così :) in svizzera hanno fatto il cioccolato zerokcal..quasi quasi lo compro :D

orange 24-04-2011 02:49 PM

Paese costoso, cambio sfavorevole, spese di spedizione.

Anche se avesse lo stesso sapore di quello vero credo proprio che mi tengo quello classico.:)

shevuzzo 24-04-2011 03:00 PM

non so alla fine posso farne a meno non ci son mai andato matto per il cioccolato anche se oggi ne ho rubato un pezzetto a mia nipote dell'uovo di pasqua e la fonduta del parfet mangiato a pranzo :D

D. Ace 24-04-2011 03:06 PM

o ma neanche a me piace tanto sto cicoccolato. M'è presa la fissa sti giorni, finirò presto per fiondarlo...

ps: buona pasqua a tutti ragazzi

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:28 PM.