![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#8)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() La migliore forma della mia vita la raggiunsi con una dieta very low carb e ricaricando nel fine settimana. Nonostante questo i disagi ci furono e mi sono reso conto che probabilmente non fa per me. Si puo' avere stitichezza o se si esagera con i grassi, dato che non ci si e' abituati, la diarrea e' garantita, attacchi di fame mostruosi (soprattutto i primi tempi), spossatezza e scarsa lucidita' mentale. Inoltre, feci la dieta in un periodo in cui mi ero appena laureato e ancora non lavoravo, mi chiedo come questa si possa coniugare con una professione intellettuale o con lo studio... Inoltre, posso dire che sulle donne le low carb o zero carb non mi piacciono anche perche' la prima cosa che tende a sparire sono le tette. Detto questo: esistono approcci meno estremi e comunque efficaci, credo quindi che debbano essere adottate solo come extrema ratio. |
|
![]() |