![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() consigli su questa dieta per aumentare massa muscolarele calorie sono da modella anoressica..non da chi vuol accrescere la propria massa.. le pro van bene, anzi son un po' tante, ma lasciale così per ora, al massimo cala 10gr-15gr. i cho van aumentati di più di 100gr. (aumentali a colazione e pranzo spt, che hai messo pochi all bran e poco riso..e se ti alleni al mattino come hai scritto nella dieta, raddoppia i cho nello spuntino dopo il pranzo, poi mettine un pochino a cena) i grassi van aumentati di 20-25gr. (quindi inserisci 15gr. di olio mettendolo dove vuoi tranne che a colazione e nel post wo, e 20gr di frutta secca che suddividerai negli spuntini) poi varia la verdura e la frutta e la tua dieta è fatta..la struttra c'è, manca solo di aumentar la quantità dei macronutrienti.. ricorda che la dieta per la massa deve esser ipercalorica, quindi niente grasso=niente massa, e massa=grasso..nn c'è niente da fare.. |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
UncensoredMember
|
![]() Quote:
MICK oggi sono andato al supermercato COOP e ho visto un paio di cose che non ho mai visto in altri supermercati. mi potresti dare alcuni giusdizi o consiglii su queste cose nuove che ho visto x favore?: -RISO VENERE GALLO ( era un riso strano,tutto NERO).giudizi?è uguale al inte o basmati??o è un riso bianco che va preso POSTWORK?. -mick ma perchè vedo tanti tipi di riso intregali. tipo riso thai integrale, riso baldo integrale, poi quelli che ho io. ma x riso integrale giusto cosa ci deve essere scritto?deve essere alto in fibre e basso in cho?perchè ne vedo talmente tanti ma non so qual'è il migliore la stessa cosa anche per il basmati..MICK MI POTRESTI DARE DEI PARERI E CONSIGLI. -al posto delle fette bisco integrali al mattino vanno bene anche le fette rustiche vitasnella?o i plasmon,pavesini? -ma è meglio a pranzo il basmati o l'integrale?che differenza c'è? -il pane azzimo BIO o altre marche me lo consigliate?se si dove posso metterlo nella mia dieta ke ti ho messo mick. -cacao amaro? |
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
|
|
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() ah ok.aspettiamo il parere di orange. mick ma è vero che se io il pollo o qualsiasi carne lo faccio in padella cioè cotto aumenta di proteine e anche di grassi.tipo il pollo ha di pro 23.3 a crudo e in padella x 5 minuti aumenta ha 30.3?può essere?SE è VERO MI PUOI SPIEGARE QUESTA COSA PERCHè NON LO MIKA CAPITO. MA QUELLE SONO LE MARCHE RINOMATE X IL RISO?FAMMI DEGLI ESEMPI X FAVORE ALMENO TI METTO SU LA MIA DIETA X BENE. |
|
![]() |
(#5)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
|
|
|
![]() |
(#6)
![]() |
||
UncensoredMember
|
![]() Quote:
QUINDI X UN BUON RISO DEVE AVERE TANTE FIBRE TIPO 6 E POCHI CHO TIPO 65/66 O DI +??O MI SBAGLIO.? CMQ IL BASMATI C'è -ANCHE IL GALLO MA CREDO CHE NON SIA UN GRAN CHE VERO(se hai presente.)?PARERI -POI C'è ANCHE SCOTTI.PARERI? - QUELLO CINESE SAI WAN CREDO CHE QUELLO SIA UN BUON RISO VERO.?MA COSTA. -RISO THAI INTE.PARERI? -RISO BALDO INTE. |
|
|
![]() |
(#7)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
|
|
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#9)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() no intendeva sui dubbi del suo precedente post, in cui io gli dicevo per alcuni di essi di aspetare il tuo parere.. |
|
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ma non gli basti te ![]() ![]() Io cerco di limitare gli interventi, ma maikanti dovrebbe farti una statua di riso, orzo e farro per la pazienza. Pagine e pagine di domande uguali, sempre risposte chiaramente per poi sentirle riproposte il giorno dopo. Ma alla fine, di sera, lo posso mangiare il riso? ![]() ![]() Mi sento confuso anche io adesso ![]() ![]() |
|
![]() |