![]() |
![]() |
|
|||||||
| Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
All the Truth Member
|
consigli su questa dieta per aumentare massa muscolare@ andrew : su tutto questo son d'accordo anche io, pure io non disdegno un dopo pizza con la mia ragazza..però tu hai fatto esperienza e hai capito cosa per te è giusto e cosa no, e hai capito come riorganizzare la dieta nel caso in cui non hai fatto in tempo a prepararti il riso, o ti è capitata la pizza.. son tutte cose che ho cercato di spiegargli più volte..questo è semplice buon senso, poi come si discute delle regole di costruzione della dieta, allora bisogna esser più rigorosi..tutto qui, io insegno la teoria e la teoria è una sola (quella scritta negli articoli dei forum)..poi dico anche io che nella pratica bisogna esser flessibili, poi io cerco di esser il più pignolo possibile, ma non mi nego mai nulla, semplicemente limito gli sgarri.. ma è tutta questione di esperienza e anche lui se la farà.. |
|
|
|
|
(#2)
|
||
|
UncensoredMember
|
Quote:
|