![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
||
UncensoredMember
|
![]() consigli su questa dieta per aumentare massa muscolareQuote:
![]() -AH MICK non mi hai risposto per i succhi ad alto indice glicemico.il succo BRAVO?va bene è ad alto indice glicemico? o sennò c'è questo YOGA ma il gusto c'è solo alla pera mela pesca e albiccoca non alla arancia sono ad alto indice glicemico? la ricotta è + consigliabile prenderlo in gastronomia o quelli già scatolati come la ricotta LUCIA o altre marche? |
|
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
|
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() mi spiace ma sono molto ignorante al riguardo.. ![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Maikanti , hai 17 anni pesi 55 kg e sei alto 1,70 cm . Preoccupati di mangiare in quantità , ti è stato detto tutto e di più . Poi quando acquisterai una diecina di kg , si sistemerà il resto . Per adesso pensa solo a mangiare allenarti e vivere serenamente la tua età . |
|
![]() |
(#6)
![]() |
||
UncensoredMember
|
![]() Quote:
ragazzi ma xk quando mi alleno in palestra non sudo quasi mai quando faccio i pesi solo quando faccio gli addominali? mi sapete rispondere? xk vedo altri che sudano tanto. |
|
|
![]() |
(#7)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Se vuoi sudare aspetta un mesetto e vai a correre per un'ora sotto il sole delle 12! Poi lo vedi! ![]() |
|
|
![]() |
(#8)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
può essere che sia anche l'allenamento a non esser il massimo, oppure che sia tu a non sfruttarlo bene, magari perchè nn aumenti i carichi o fai pause troppo lunghe..non so eh! sto sparando a caso.. fai così, posta il tuo allenamento nella sezione allenamento, e li ti verrà detto tutto..nella sezione alimentazione non si possono far domande di questo genere chiuso OT |
|
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() haha quinouncensored è spettacolare! ![]() |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() bhe puoi fare che quando dopo il pasto post wo hai previsto anche un altro pasto, le verdure le metti in quest'ultimo: in quello post wo concentrati su pro e cho ad alto ig.. troppe fibre in effetti potrebbero abbassare l'ig.. |
|
![]() |
(#12)
![]() |
||
UncensoredMember
|
![]() Quote:
io ho fatto lo spuntino adesso cioè dopo 3 ore dal pranzo che era il postwork xk mi sono allenato stamattina. MICK oggi ho fatto un pò di cambiamenti. però manca qualcosa sono sicuro. COLAZIONE ![]() PRO :18,4 CHO:61,1 FAT:15,2 niente spuntino però 40 prima di allenarmi ho preso il caffe.(10:50) POST WORK PRANZO ![]() -100g di riso superfino carnaroli agli asparagi(50g) -280 ml di albume -150 g lattuga + aceto di mele. PRO:38,4 CHO:82,4 FAT:3,5 SPUNTINO ![]() -200 fiocchi di latte -mezza pera(130g) -50g di pane in segale integrale. PRO:29,08 CHO:30,25 FAT:8,5 CENA:la devo ancora fare -200g di pollo -300 di zucchine -20g olio evo PRO:51,2 CHO:11,4 FAT:24,2 MICK dimmi se manca qualcosa secondo me mancano i cho alla sera vero?o va bene la cena così?se mancano i cho cosa mi consigli. |
|
|
![]() |
(#13)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
poi ti dico tutto.. |
|
|
![]() |
(#14)
![]() |
||
UncensoredMember
|
![]() Quote:
cho:185.15 fat:51,4 KCAL totali: 1751,52 dimmi cosa manca?xk sono poche le kalorie vero?consigliami cosa mettere a cena |
|
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() le calorie sono da modella anoressica..non da chi vuol accrescere la propria massa.. le pro van bene, anzi son un po' tante, ma lasciale così per ora, al massimo cala 10gr-15gr. i cho van aumentati di più di 100gr. (aumentali a colazione e pranzo spt, che hai messo pochi all bran e poco riso..e se ti alleni al mattino come hai scritto nella dieta, raddoppia i cho nello spuntino dopo il pranzo, poi mettine un pochino a cena) i grassi van aumentati di 20-25gr. (quindi inserisci 15gr. di olio mettendolo dove vuoi tranne che a colazione e nel post wo, e 20gr di frutta secca che suddividerai negli spuntini) poi varia la verdura e la frutta e la tua dieta è fatta..la struttra c'è, manca solo di aumentar la quantità dei macronutrienti.. ricorda che la dieta per la massa deve esser ipercalorica, quindi niente grasso=niente massa, e massa=grasso..nn c'è niente da fare.. |
|
![]() |