![]() |
![]() |
|
|||||||
| Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
RealUncensoredMofo
|
il vostro Miglior frullatoYashiro sei un mito per me! ![]() |
|
|
|
|
(#2)
|
|
|
All the Truth Member
|
1 litro albumi pastorizzati; 1 vasetto di yogurth greco; 200gr latte ps; una spolverata di cacao amaro; qualche fragola; Digeribile quanto un frullato di acciaio liquido, sapore abominevole, alito di cavallo. |
|
|
|
|
(#3)
|
||
|
All the Truth Member
|
Quote:
![]() |
|
|
|
|
|
(#4)
|
||
|
UncensoredMember
|
Quote:
2 mele 1 arancia rossa da spremuta 2 kiwi (o 1 banana maturissima) 2 cucchiai di zucchero ![]() 2 bicchieri di latte....... ottimo sapore ![]() ora ogni tanto ancora lo rifaccio xo senza zucchero...... xo quello ke piu mi piace è composto da whey dymatize 12 hours al mirtillo e ghiaccio!!! mamma mia ke roba... ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
(#5)
|
|
|
All the Truth Member
|
whey neutre, ricotta, cacao ... addensanti a piacere , dolcificanti se nn va l'amaro. la ricotta lascia tipo pallini che si sciolgono in bocca, per me iperfighi. in genere trovo che whey neutre+maltodestrine = gusto galatine (io amo le galatine!!) |
|
|
|
|
(#6)
|
|
|
Moderatore Hollow
|
Mamma mia ragazzi alcuni fanno accapponare la pelle ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ...................................... .................................................. ..... scherzo , ora ho la curiosità di provare il mega intruglio di Yashiro ![]() ![]() se non mi sentite più sul forum, sono sicuramente collassato ![]() ![]() ahahahahahaha |
|
|
|
|
(#7)
|
||
|
UncensoredMember
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
(#8)
|
|
|
Rookie
|
Io mi trovo bene prendere 10 uova e dopo averle bollite le sguscio, prendo solo i bianchi + una banana + 15 o 20 mandorle + 1/2 bicchiere d'acqua e il frullato è pronto! ![]() Odore sgradevole ma sapore a parer mio ottimo! ![]() ![]() ![]() |
|
|
|
|
(#9)
|
||||
|
inattivo
|
Quote:
Quote:
e tracannavo, un pò schiumoso ma buono ![]() Quote:
dipende dalle dosi tra l'altro al posto degli albumi ci stan bene le whey e allunghi con acqua e latte. Ci ho frullato occasionalmente anche anacardi, noci, gallette di riso, mandorle, cracker wasa, fiocchi o farina d'avena.... |
|||
|
|
|
|
(#10)
|
||
|
All the Truth Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
(#11)
|
|
|
RealUncensoredMofo
|
Hahah qllo con la ricotta secondo me e buono' con l aggiunta di qualche fetta biscottata integrale ![]() |
|
|
|
|
(#12)
|
|
|
All the Truth Member
|
1 banana 10 tarallucci 1 mela 200 ml latte intero zucchero proteine in polvere 5 cucchiai panna da cucina questa era la mia colazione quando mi seguiva una nutrizionista per prendere peso. a dire il vero le proteine non facevano parte della ricetta originale, sono una mia aggiunta! |
|
|
|
|
(#13)
|
||
|
All the Truth Member
|
Quote:
![]() |
|
|
|
|
|
(#14)
|
|
|
All the Truth Member
|
Quoto Shevuzzo sui cibi masticabili e lo estendo a chi cmq mangia poco in generale. Io frullo di tutto ma vi aggiungo sempre una parte croccante come All Bran o frutta secca. Adoro ricotta cacao amaro Tic e vanillina, ma molto più spesso (anche con albumi cotti o quark) ci faccio un budino aggiungendo più acqua e gelatina, mettendo a refrigerare qualche ora. |
|
|
|
|
(#15)
|
||
|
All the Truth Member
|
Quote:
![]() bisogna sempre abbinare una parte croccante ad una budinosa o morbida, è quella l'essenza del gusto ![]() |
|
|
|
|