![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
°°°FIGHTER-MODERATOR°°°
|
![]() [Official Thread] Peccati di gola...io ho perso il controllo + 6kg colazione: 2 cornetti crema nutella; 1 sfogliatina, 350gr macine e latte spuntino: 2 bounty, 6 pasticcini piccoli al cocco aperitivo ma: 2 rustici(tipo una sfogliata di pastasfoglia cn sugo mozzarella e besciamella della grandezza di una pizzetta) 2 paninetti tonno e maionese 1 coca vari salatini pranzo 150gr di spaghetti integrali con circa 600gr di ricotta frittata di 300gr di albumi con 2 mozzarelline e olio 1 panino e mezzo 3 polpette al sugo 1 sofficino 1 duplo 1 mars gelato 1 fetta di torta enorme spuntino 10 quadratiini di pan di spagna cn crema al latte toast a 4 strati con un centinaio di grammi di nutella mezza milka spuntino 2 2 sfogliatine 5 kinder bueno white 12 kinder piccoli 1 mela candita 1 fetta di torta enorme con altra mezza milka e qualcosa me la sto dimenticando sicuro mi ucciderei ![]() |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() cena di sabato: antipasto di fritti misti 2 pizze maxi (capricciosa e margherita) 2 bott di dirra tartufo al caffè e per finire panino con la porketta a mezzanotte ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Mi sentito in colpa atroce!!!!!! certo ke però i miei di sgarri contro i vostri sembrano sciocchezze..... ![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
||
On the straight line away
|
![]() Quote:
Tu sei degno,questo è mangiare! |
|
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Sabato sera se Dio vuole mi scasso una pizza a giro che finisce più. |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
|
![]() |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Viennetta creme broulè INTERA... |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() Grazie questo commento mi fà molto contento.... cmq sabato mi tocca un'altra cena così...ad abbuffo pizza e non oso immaginare le quantità ke mangierò tanto si paga solo 10€ x tutte le pizze ke vuoi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Purtroppo sono i condimenti ke non mi ispirano.... ![]() |
|
![]() |
(#9)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
|
|
|
![]() |
(#10)
![]() |
||
°°°FIGHTER-MODERATOR°°°
|
![]() Quote:
![]() |
|
|
![]() |
(#11)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Ma vuoi mettere la soddisfazione del dolce... |
|
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
|
![]() Noto con rammarico che i nuovi discepoli hanno smarrito la retta via e si sono persi nei meandri dello sgarro da dolciume,dimenticando che lo sgarro da cibo è la vera luce che li guiderà verso l'immenso... Ragazzi mangiate delle tavole di pizza,primi piatti,carni,salumi e tutto quello che vi sta ma vi prego,lo sgarro con le merendine no... |
|
![]() |
(#13)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
°°°FIGHTER-MODERATOR°°°
|
![]() io penso ke farò solo uno sgarro al sabato tipo una pizza e la domenica mangio in porzioni più piccole quello ke cucina mia madre |
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() parmigiana ,uova al burro di tartufo un po di taleggio e un po di pecorino...sgarro ma almeno proteico!!!! |
|
![]() |