![]() |
![]() |
|
|||||||
| Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
All the Truth Member
|
[Official Thread] Peccati di gola...Mi è venuto in mente che da quando so mordere la mia colazione è stata un paio di tost e una spremuta, poi gradualmente sono arrivato a 4 toast (e dai 14 anni "integrai" con un hotdog da 30cm ketchup e tabasco a tutti gli intervalli a 2800lire-saudade ![]() -).A pensarci la cosa incredibile è che a sensazione stimerei che ora ingurgito le kcal che assumevo verso fine elementari/medie (e sicuramente meno che i primi 2 anni delle superiori) ![]() ![]() ![]() |
|
|
|
|
(#2)
|
||
|
All the Truth Member
|
Quote:
) a 1,20, sfilatini con affettati a piacere 1,50...Difatti nonostante ci fosse la mensa chi si doveva fermare al pomeriggio non la usava mai, credo che la cuoca nemmeno venisse a scuola. Se qualcuno varcava la soglia le suonava il telefono rosso delle emergenze e arrivava in mensa con un tubo in stile ghostbusters ![]() Colazione invece ordinaria ma devastante, tazza di latte con mezzo pacco di biscotti o mezza scatola di cereali, che spesso non arrivava al giorno dopo causa merenda ![]() |
|
|
|
|