![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() [Official Thread] Peccati di gola...ma prima quanti kg pesavate a mangiare tutta questa roba? 11 panini di mc sono una cosa mostruosa, ma anche le pizze se ne mangiate 4 sono quelle sottili con poco condimento ... 2 napoletane giganti vere condite non credo che ve le riuscite a finire |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() great,le classiche pizze tonde da pizzeria.. comunque io qualche mese fà ho mangiato 3 teglie di pizza tonno e cipolle fatte da mia mamma,ovvero 12 quadrati di pizza... dopo cena sono andato a dormire..alle 11 mi sono alzato per uscire...e sono stato veramente male..mi sentivo la testa vuota...e nel guidare ho avvertito un offuscamento della vista..non so se sia dovuto alla mangiata..ma per me tutto il sangue del corpo era nello stomaco.. |
|
![]() |
(#3)
![]() |
||
Banned
|
![]() Quote:
Se parliamo di pizza....quelle al metro beh 4 mt da solo tutte stra-farcite (formaggi, pancetta, affettati, mozzarelle di tutti i tipi, verdure.etc..etc...)..non so a quanto possano equivalere rispetto a quelle tonde... |
|
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Credo che, se qualcuno riuscisse a mangiare 4 metri di pizza, non sarebbe in grado di raccontarlo... Ne oggi, ne mai ![]() |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() questo thread ha preso una brutta piega ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Io non mi preoccuperei molto di ciò che viene scritto...ma di quello che viene taciuto ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |