![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() [Official Thread] Peccati di gola...Oggi di nuovo mangiatina,non di certo come le precedenti però... Antipasti di tutto, affettati(salame,prosciutti), insalata con mandorle, tomino con mandorle e noci, breasola con rucola.. Pasta al ragù, non moltissima Porchetta un bel pezzo + patate al forno BASTA!! ![]() |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
On the straight line away
|
![]() Quote:
Queste calorie per te non sono male,dopo le feste devi cercare di mantenere il peso acquisito il più possibile! |
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() oggi abbastanza dietetico... non ho resistito e ho inserito 140g di carbo a pranzo.. |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Festeggio il 1000 post con uno sgarrone.....aridaje! Sgarro forzato,sono andato ad un compleanno e la santa mamma di questo mio amico ha fatto tantissime pizze di ogni genere.... ci saremo fatti una decina di giri di pizze di ogni tipo(cipolle&gorgonzola,patate&gorgo,wurstel,crudo ,lardo ecc....) + lattina coca zero..... Peccato avevo incominciato con buone intenzioni la giornata e si è conclusa così ![]() sabato sera di nuovo sgarro, missà che se ne riparla dopo l'epifania!! ![]() spero solo di non esagerare...anche se non penso che 6-7 sgarri in 8 mesi non mi possano compromettere... |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ieri ho barattato una seduta di allenamento gambe superserie per una mega fetta di panettone... yeahhhhhhhhhh |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
Ruan
|
![]() Diavolo! Io nn ho mangiato nulla, sono andato avanti solo ad alcohol. Notte di natale solo un pò di capretto Pranzo di natale solo un pò di salsiccia e lonza di vitello Per il resto solo vino rosso, no dolci, no pasta, no altro... Cazzo, se mi metto in testa che devo stare a dieta, nemmeno l'etanolo può farmi cambiare direzione... |
|
![]() |
(#7)
![]() |
||
Guybrush
|
![]() Quote:
e ieri dopo la corsa superpandorata...pero in generale pensavo peggio. sicuramente questi 5 giorni in montagna faro qualcosa in +...x ora il peso sembra essere addirittura in caduta! |
|
|
![]() |
(#8)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Matty stai andando alla grande eh ![]() |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Doh! ![]() |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Come dirvelo... Sto facendo schifo a me stesso...non fatemi parlare... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
Guybrush
|
![]() eheh..vedete ke qualche giorno vi sorprendero con lo skifo che mangero'..pero quando nn vado a correre..se no mi sento pesante! |
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() domani parto per Madonna di Campiglio, vi dico solo che mi sono privato di quel luogo per 3 anni... ho intenzione di recuperare tutto il ben di dio perduto... in 5 giorni!!! |
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() cioè? cosa c'è a Madonna che non puoi trovare altrove? |
|
![]() |