![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() [Official Thread] Peccati di gola...la birra sinceramente,non l'ho mai più di tanto apprezzata... meglio un buon bicchiere di vino in compagnia ![]() |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Great ma apri un tread sulle conquiste, chiamalo peccati di "epoidecidituiltermine" ![]() Potrei scrivere due pagine di sgarri epici di ieri sera, anche se poi ho alzato un po il gomito dalle 2,30-3 in poi. Però parlerei volentieri solo di una bionda conosciuta ieri interessantissima e propensa (a mio avviso) stop. |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() se vivessi a rio lo aggiornerei almeno 3 volte al giorno |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ma smettila!!!!! |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
Banned
|
![]() Si vero! Conosci 100 nuove amiche e quando torni a casa... ti rendi conto di esserti portato dietro un'amica molto intima: la sifilide ![]() ![]() Oooops questo è il 3d peccati di gola! ... buona la birra! SORRY :P |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() Ad esempio in un qualsiasi supermercato già trovi vini da 30€, birre vere è difficile e solo nell'ultimissimo periodo incomincia a girare qualcosina. La heineken o la corona stanno alla birra come il tavernello al vino. Da noi natale, capodanno e le feste in generale sono l'occasione per aprire qualche bottiglia di un certo valore mentre la birra è più vista come la bevanda per ubriacarsi a basso costo... Se ti facessi un giro dove hai detto secondo me ti verrebbe. Quote:
Ti verrebbe mai l'idea di farti il vino fatto in casa? C'è chi lo fa ma perchè è una tradizione che viene passata dai nonni e da padre a figlio, difficile che tu o io ci si metta a fare il vino in casa, così di punto e in bianco. Ad esempio i lieviti usati per fare la birra, in alcuni birrifici sono secolari. Come per il pane e la pasta madre diciamo. Di solito uno che si appassiona alla birra si compra tutta l'attezzatura, prova, non gli viene bene, butta 50 litri nel lavello e gli strumenti finiscono in cantina ![]() |
||
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Sicuramente tutti i costi italici influenzano parecchio l importazione. Poi è un mercato di nicchia e il negoziante deve pur sempre campare... Sai cosa, più che altro è difficile trovare birrifici con mastri davvero in gamba, tranne sparuti casi sono tutte attività con pochi anni di vita alle spalle. Da noi un birrificio con 10-15 anni d esperienza è storico, da te ce ne saranno di centenari... Trovarne che lavorano a bassa fermentazione, poi, è quasi impossibile |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() pool hai mai provato a fartela in casa? su men's health avevo trovato un articolo che ti spiegava come fare |
|
![]() |
(#10)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Quella si che si può definire completa, tra un bicipite gonfio, l'addome scolpito, il segreto per conquistare ogni donna, la ricetta del baccalà alla vicentina, i rimedi per togliere una macchia di strutto dal frack, la recensione di un film d'avanguardia sovietico, le istruzioni per sostituire un reattore nucleare in un sottomarino e l'oroscopo trovano spazio anche per la ricetta segreta per fare la birra in casa. Emh...non avresti una fonte più autorevole ![]() |
|
|
![]() |
(#11)
![]() |
|||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
ho un amico che ormai vive a rio e ho conosciuto persone che ci sono state un po' di tempo mesi o anni ... Quote:
io ho capito che non faceva per me oltre dopo tutte queste cose dette anche da orange anche quando ho visto i vari consigli sugli acquisti sia come gadget che sulla moda ... mi dovevo chiamare briatore per seguirli se poi guardate che copertina hanno avuto il coraggio di mettere ![]() ![]() |
||
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ma dai, è uno scherzo??? I modelli in copertina erano l'unica cosa interessante del giornale.(eterosessualmente parlando ![]() Erano...perchè ora che ci penso hanno messo anche personaggi magri ma per nulla sportivi, tipo attori italiani e altro. |
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() i primi in copertina era superfisicati e doped ... furono criticati per questo perchè la presa per il sedere era palese e da allora iniziarono a mettere persone un po' normale, attori, cantanti e sportivi di vario genere |
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ahahahaah qualche giorno fa hanno arrestato dei tizi che volevano assassinarlo, un tale aveva messo una taglia di 2500 dollari a testicolo per quello lì!!!! |
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ma anche quelli in realtà non sono credibili perchè anche loro qualcosa usano per avere quel fisico in poco tempo. ho visto gli effetti di cicli leggeri su persone ... i risultati erano veramente incredibili delle volte aumento di massa magra in maniera ottima + dimagrimento se non mi sbaglio si vedono già le foto di hugh jackman nel nuovo film su wolverine |
|
![]() |