![]() |
![]() |
|
|||||||
| Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
All the Truth Member
|
[Official Thread] Peccati di gola...Io quasi ogni sabato, piadina con: salsiccia crudo bresaola grana funghi salsa al radicchio Peso totale: 600-650gr ![]() |
|
|
|
|
(#2)
|
|
|
RealUncensoredMofo
|
|
|
|
|
|
(#3)
|
|
|
All the Truth Member
|
stasera pizza gigante 2 palline ai 4 formaggi + zuppa inglese ![]() domanda ma anche voi quando sgarrate il giorno dopo avete un gran senso di pesantezza? a me da parecchio fastidio... sento come pizzicare la pelle all' altezza dello stomaco.. |
|
|
|
|
(#4)
|
|
|
All the Truth Member
|
devo assolutamente postare gli sgarri di ieri e oggi. ieri tutto abbastanza tranquillo fino alla notte ad una festa: Patate fritte che nn mangiavo da anni senape Pollo grigliato con bis 2 pezzi di torta pasticcini OGGI A PRANZO PAZZESCO vado da un amico invito inaspettato e...l'inferno! tartine con salsa e gamberetti pasta sugo e peperoncino 4 involtini di verza ripieni con tritato 5 fette di cotechino al vapore frutta/frutta secca tiramisù pandoro 1 fetta sera 300gr di trota carota incredibile cosa abbia dovuto sopportare il mio fegato. inoltre rotto il digiuno di carboidrati raffinati... e ora via alla pulizia di NAC. ![]() |
|
|
|
|
(#5)
|
|
|
RealUncensoredMofo
|
Matty ti invidio,gli sgarri inaspettati a casa di amici sono i migliori perchè " per educazione mica posso fare compimenti!!". Oggi anch'io ho fatto un bello sgarro,premetto che ora sono in toscana,il pranzo è stato : una dozzina di crescentine al forno(non sono molto grandi,sono le tipiche schiacciatine della versilia),cecina, un gnocco fritto,il tutto ripieno di affettati vari(ne abbiamo mangiati davvero tanti) e formaggi. Chianti classico come accompagnamento e bombolone al cioccolato. Dopo il caffè un liquorino alla liquirizia fatto in casa che mi è stato regalato(con bis),a seguire un ottimo montecristo numero 4(ero indeciso tra quello,un sancho panza o un equadoregno buonissimo di cui non ricordo il nome). Dopo pranzo un mio amico,quasi in coma(come me del resto)è inciampato sui gradini di casa cadendo rovinosamente ed è stato quasi montato dal mio cane. |
|
|
|
|
(#6)
|
||
|
All the Truth Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
(#7)
|
|
|
Moderatore Hollow
|
Mi aggiungo alla lista: maledette feste, ieri cena con tutti i ragazzi della nostra palestra: Antipasti misti : formaggi,insaccati vari, ricotta, frittatine, ecc ecc ecc troppo lungo da scrivere Giropizze: pizze a volontà di tutti i tipi Frutta dolce( panettoni ripieni, cartellate, pasticcini, spumante eccecc) ed il bello e che quasi ogni settimana vengo invitato da qualche parte, cerco di salvare il salvabile ma e dura e come Squattoso una volta li non posso fare complimenti........ epensare che io sono uno che nn sgarra quasi mai sono molto rigido... |
|
|
|
|
(#8)
|
||
|
RealUncensoredMofo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
(#9)
|
|
|
Moderatore Hollow
|
|
|
|
|
|
(#10)
|
|
|
All the Truth Member
|
7etti di chele di granchio impanate. Ho un debole per quella maledetta porcata ![]() |
|
|
|
|
(#11)
|
|
|
All the Truth Member
|
|
|
|
|
|
(#12)
|
|
|
UncensoredMember
|
Vediamo di sgarri ne faccio pochi ma quando li faccio sono tremendo. L'ultima volta mi era preso un calo di zuccheri pazzesco. Mi sono fermato in una gelateria e ho preso una vasca da 1 kg e me la sono finita da solo nel pomeriggio mangiandolo direttamente dalla vaschetta. Una goduria immensa. LA sera ogni tanto cedo alla tentazione e mi mangio qualche brioche con la marmellata |
|
|
|
|
(#13)
|
||
|
RealUncensoredMofo
|
Quote:
(anche la torta allo yogurt ha un suo perchè) |
|
|
|
|
|
(#14)
|
||
|
UncensoredMember
|
Quote:
Ahahah. Anche io tempo fa mi sfondavo dai bonghetti. Spendevo piu soldi per soddisfare la fame che per ogni altra cosa ![]() ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
(#15)
|
|
|
All the Truth Member
|
Buone assai. Peccato che non abbiano i valori del petto di pollo, se no sarei altro che coleman ![]() |
|
|
|